Salveee mi presentooo
Salveee mi presentooo
Dato che appena entrato sul forum non ho esitato a chiedere spiegazioni su determinate cose mi sembrava educato quantomeno presentarmi.
Sono Francesco da Roma, ho iniziato a "seguire" il mondo Apple circa un anno fa comprandomi il mio primo iPhone(3g per poi cambiarlo nel 3gs).
Sono rimasto veramente stupito dal melafonino, allora ho pensato.....
perchè non passare definitamente dall'altra parte (non quella che pensate voi) cercando di eliminare definitivamente windows?!?!?
Venerdi mi sono deciso e per iniziare ho preso il MacBook.....
Per adesso(e spero nel futuro) sono veramente soddisfatto
sono sicuro che lo sarò anche in futuro!
il mio msn è editbymaina: link editato per tutti coloro volessero fare due chiacchere su Mac o qualunque altra cosa!
Sono Francesco da Roma, ho iniziato a "seguire" il mondo Apple circa un anno fa comprandomi il mio primo iPhone(3g per poi cambiarlo nel 3gs).
Sono rimasto veramente stupito dal melafonino, allora ho pensato.....
perchè non passare definitamente dall'altra parte (non quella che pensate voi) cercando di eliminare definitivamente windows?!?!?
Venerdi mi sono deciso e per iniziare ho preso il MacBook.....
Per adesso(e spero nel futuro) sono veramente soddisfatto
sono sicuro che lo sarò anche in futuro!
il mio msn è editbymaina: link editato per tutti coloro volessero fare due chiacchere su Mac o qualunque altra cosa!
ok provvedo!maina wrote:Benvenuto su Mac Peer
Ho editato il tuo link togliendo il tuo indirizzo mail perché pubblicarlo in un forum non é una buona idea, soprattutto per lo spam che potrebbe attirare.
Puoi insrire il tuo account di msn agendo direttamente sul tuo profilo alla voce "modifica i tuoi dettagli"![]()
Complimenti! (nembo83 wrote: ...per iniziare ho preso il MacBook.....
Benvenuto nel Forum Nembo83 e buon proseguimento.
Fupic : Le prime 52 vignette.