Problema di batteria macbook pro 15?
-
IMAC ULISSE
Problema di batteria macbook pro 15?
Ragazzi buona sera a tutti da qlc giorno sono un felice possessore di un macbook 15 2,8ghz (g' posseggo anche un imac 24 ). Vi volevo chiedere una cosa, tra ieri e qst notte ho fatto la calibrazione della batteria...seguendo correttamente la procedura sul sito della apple, qst mattina arrivata la carica al 100% ho spento il mio macbook pro per andare al lavoro, appena rientrato l'ho e senza fare letteralmente niente la batteria gi' era l 98% secondo voi come mai, e poi è normale che i tempo di durata che viene indicato una volta dice 7 ore una volta ne dice 5 e cos' dicendo. Mi devo gi' preoccupare? Non sto mica usando la scheda video da 512 mb...sapete mica come si fa eventualmente notarlo? Grazie a tutti come sempre.
- flashcream
- flashcream
come sempre!? ehh già al primo post è normale. evita di postare in copia/incolla la stessa domanda contemporaneamente su due o più forum. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29833015IMAC ULISSE wrote:Grazie a tutti come sempre.
il copia/incolla non è rispettoso per le comunity e chi ti risponde rischia seriamente di perdere del tempo. capisco tu voglia più riscontri, ma esiste anche uno stile e il rispetto verso chi ha deciso di aiutarti disinteressatamente. pensaci.
-
IMAC ULISSE
Il post è sempre tuo, ma il forum è nostro e siamo noi a decidere le modalità con cui vogliamo condurlo.IMAC ULISSE wrote:scusa ma non capisco dove sta il problema dato che alla fine il post è sempre mio...vi è gente che si registra con i nick diversi e fa i copia incolla....quindi non vedo il problema....e cmq forse forse nei forum ci sto anche da parecchio tempo...e di certo conosco e rispetto il regolamento !!
flash ha spiegato bene le ragioni per cui riteniamo questa pratica una questione di "stile". Sei naturalmente libero di non condividerla, ci mancherebbe, ma qui è così e fin tanto che decidi di frequentare questo forum, ti chiediamo di rispettarla.
Se invece non ti piace e la trovi assurda, hai uno strumento invincibile per dimostrarcerlo: non frequentarci!
-
IMAC ULISSE
- flashcream
ah non lo capisci. forse forse allora non sei tanto intelligente? il regolamento non c'entra niente. manco c'è in questo forum. ho scritto altro. rileggi.IMAC ULISSE wrote:scusa ma non capisco dove sta il problema dato che alla fine il post è sempre mio...vi è gente che si registra con i nick diversi e fa i copia incolla....quindi non vedo il problema....e cmq forse forse nei forum ci sto anche da parecchio tempo...e di certo conosco e rispetto il regolamento !!