Velocità download diversa tra Vuze e iStatmenù
Velocità download diversa tra Vuze e iStatmenù
Buon giovedì.
La mia è sola curiosità ma mi piacerebbe sapere se possibile come mai rilevo 2 velocità differenti di download tra Vuze e iStatmenù.
In allegato trovate una immagine, come vedete iSM mi da 140KB mentre con Vuze sommando i 2 valori ottengo 86KB, una bella differenza...
La mia è sola curiosità ma mi piacerebbe sapere se possibile come mai rilevo 2 velocità differenti di download tra Vuze e iStatmenù.
In allegato trovate una immagine, come vedete iSM mi da 140KB mentre con Vuze sommando i 2 valori ottengo 86KB, una bella differenza...
- Attachments
-
- Immagine 2.jpg (29.38 KiB) Viewed 137 times
- ale.macchi
- Amico di Mac Peer
Ciao a tutti!
Proprio ieri ho notato la stessa cosa.
Mentre stavo scaricando da Vuze, avevo valori completamente differenti tra la velocità indicata con iStatmenù.
Il primo indicava circa 80 kB/s, il secondo oscillava tra 250-300 kB/s.
Dopo diversi minuti di altalena, mi è comparso Aggiornamento Software in cui mi venivano proposti degli aggiornamenti (Aggiornamento Mac OS X e un altro che ora non ricordo).
Dopo le due velocità di DL sono tornate su valori simili.
Potrebbe essere?
Proprio ieri ho notato la stessa cosa.
Mentre stavo scaricando da Vuze, avevo valori completamente differenti tra la velocità indicata con iStatmenù.
Il primo indicava circa 80 kB/s, il secondo oscillava tra 250-300 kB/s.
Dopo diversi minuti di altalena, mi è comparso Aggiornamento Software in cui mi venivano proposti degli aggiornamenti (Aggiornamento Mac OS X e un altro che ora non ricordo).
Dopo le due velocità di DL sono tornate su valori simili.
Potrebbe essere?
MacBook Pro 13,3", processore 2,6 GHz Intel Core i5, Mac OS X 10.9.5
La storia di Mac Peer
La storia di Mac Peer
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS