real player: video/volume controls
real player: video/volume controls
avevo un problema con real player (schermo bianco). Ho quindi disinstallato e reinstallato l'ultima versione (11). Ora riesco a vedere e ascoltare i videoclip; tuttavia non riesco a utilizzare i relativi comandi (volume, avanzamento e arretramento - solo la pausa funziona). Pure il cursore sulla barra di avanzamento resta fermo durante la visione dei video (anche se il video avanza regolarmente). In sostanza, posso vedere i clip dall'inizio alla fine ma non posso gestirne i comandi.
Ho già nuovamente reinstallato il programma e anche provato a reimpostare realplayer, come suggerito dal loro sito ... ma il problema è ancora là.
Avreste gentilmente un suggerimento per risolverlo. grazie, salva
Ho già nuovamente reinstallato il programma e anche provato a reimpostare realplayer, come suggerito dal loro sito ... ma il problema è ancora là.
Avreste gentilmente un suggerimento per risolverlo. grazie, salva
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Ti riferisci a videoclip che si trovano già nel tuo computer, immagino. Che versione del sistema hai?...Avreste gentilmente un suggerimento per risolverlo.
Si può fare il solito tentativo, va' nella Libreria Utente/ Preferences e sposta sulla scrivania i seguenti files: com.RealNetworks.RealPlayer.plist, com.realnetworks.realplayerdownloader.plist e com.realnetworks.realplayerdownloaderagent.plist e riavvia, vediamo un po'...
controlli real player
grazie. Mi riferisco sia a vecchi clips sia a nuovi video scaricati, per esempio, da youtube. la versione del mio sistema è la 11.1.0 (1116), l'ultima disponibile credo.
Ho provato a seguire le indicazioni; di conseguenza, al momento del riavvio il sistema si è nuovamente reimpostato. Tuttavia, mentre nel file di "benvenuto" i controlli funzionano, il problema continua a persistere per tutti gli altri clips (vecchi e nuovi).
Ho provato a seguire le indicazioni; di conseguenza, al momento del riavvio il sistema si è nuovamente reimpostato. Tuttavia, mentre nel file di "benvenuto" i controlli funzionano, il problema continua a persistere per tutti gli altri clips (vecchi e nuovi).
- Padmé Amidala
Ciao, non hai detto se hai Leopard, Snow Leopard o cosa.
Comunque l'ultima versione di realplayer dà parecchi problemi (vedi questa discussione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... realplayer ).
Personalmente (ma io ho Leopard e non so cosa hai tu) ho reinstallato la versione precedente (11.0.1, build 949), che di problemi non me ne aveva mai dati.
Comunque l'ultima versione di realplayer dà parecchi problemi (vedi questa discussione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... realplayer ).
Personalmente (ma io ho Leopard e non so cosa hai tu) ho reinstallato la versione precedente (11.0.1, build 949), che di problemi non me ne aveva mai dati.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?