Mail 10.6.1 e Hotmail

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
acidrock
Approdato su Mac Peer
Mail 10.6.1 e Hotmail

Post by acidrock »

Ciao ragazzi...
Ma una domanda, succede anche a voi che Mail.app perde la password degli account di Hotmail e ti chiede costantemente di reinserire la password anche se è già presente sul Porta Chiavi di Mac?!
A me si... inizia a diventare davvero fastidioso se proprio devo dire. Succede a volte anche con l'account Yahoo. Bho... se succede anche a voi e avete provato una soluzione fattemi sapere.

Io penso che sia qualcosa con Hotmail non con Mail anche perché gli altri account (IMAP, cioè Gmail e MobileMe) funzionano normalmente.

Gerry!
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

ciao,
penso anche io sia un problema di hotmail, a me continua a chiederla in continuazione, anche dopo averla eliminata e rimessa nel portachiavi...
acidrock
Approdato su Mac Peer

Post by acidrock »

Gas Gas wrote:ciao,
penso anche io sia un problema di hotmail, a me continua a chiederla in continuazione, anche dopo averla eliminata e rimessa nel portachiavi...
Allora non è solo a me... Bene, iniziavo a preoccuparmi. Comunque, si, anch'io, tolta, rimessa, tolta di nuovo, controllato configurazioni Hotmail, rimessa e sempre la stessa cosa...

Bho, aspettiamo aggiornamenti...
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

può essere anche che sia snow leopard, perchè non ricordo che con leopard avevo di questi problemi, o almeno non così spesso; aspettiamo va là :)
wuombley
Mac Peer Aficionado

Post by wuombley »

ciao ragazzi per informazione volevo dirvi che da ieri succede anche
MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

grazie della segnalazione, io è da ieri che ho disattivato gli account hotmail perchè continuava a chiedermi la password. dunque è certamente un problema di hotmail.
Klaus
Portento di Mac Peer

Post by Klaus »

Alcune verifiche utili:

Mail>Finestra>Stato connessione. Come risponde il server?

Mail>Preferenze>Account>Seleziona Account Hotmail>Informazioni account. La stringa password è vuota? Digitarla.

Mail>Preferenze>Account>Seleziona Account Hotmail>Avanzate. Il numero di porta è corretto?
langsam fahren
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

Grazie Klaus, allora:
il server risponde correttamente
se provo a digitarla, la seconda volta che si connette automaticamente al server me la richiede
si è corretto 995
Klaus
Portento di Mac Peer

Post by Klaus »

ti rimane l'account momentaneamente non in linea?

Image
langsam fahren
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

se non metto la password si, altrimenti diventa in linea, ma poi quando si collega periodicamente al server me la richiede quasi ogni volta.

Post Reply