Macbook in standby per un mese

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
guerrillafarm
Approdato su Mac Peer
Macbook in standby per un mese

Post by guerrillafarm »

Ciao beli :smt023
Praticamente ho questo macbook su cui sto usando max/msp
Devo finire una patch importante che richiederà fino a fine novenebre,quindi non spegnendolo potrei continuare a lavorarci:
che rischi corre l'hardware? (contando che la ventola si ccende spesso)

:smt039

EDIT: cancello i motivi per cui non puoi spegnerlo perchè non interessano un forum pubblico!...
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Il tuo mac, tutti i Mac sono robusti e concepiti per stare accesi a lungo.
Trattandosi di un Macbook (di cui non ci dici molto) avrei qualche perplessità, ma non ho un portatile e quindi lascio il passo a chi può darti migliori suggerimenti
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

guerrillafarm wrote:Ciao beli :smt023
Devo finire una patch importante che richiederà fino a fine novenebre,quindi non spegnendolo potrei continuare a lavorarci:

EDIT: cancello i motivi per cui non puoi spegnerlo perchè non interessano un forum pubblico!...
Mandandolo in stop ti assicuri di ricominciare la sessione di lavoro come l'hai lasciata, inutile lasciarlo acceso, a meno che non debba elaborare moli di dati pazzesche.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Alex.Fazio
Approdato su Mac Peer

Post by Alex.Fazio »

guerrillafarm wrote:Ciao beli :smt023

Non so se mandarlo in stop e metterlo in stand-by siano la stessa cosa, ma moltissime persone non spengono mai il mac mandandolo in stop, e non hanno nessun problema, poi non so se questo valga anche per operazioni sotto sforzo.
guerrillafarm
Approdato su Mac Peer

Post by guerrillafarm »

sta andando bene ! (cornificando ovviamente,tiè)

nessun problema a patto di non usare altre applicazioni, già insieme a Pages e Safari la ventola si accende, solo max no

Post Reply