iwork.com

Segnala app che hai testato personalmente, spiegane l'utilità e i modi per utilizzarle al meglio.
Post Reply
wuombley
Mac Peer Aficionado
iwork.com

Post by wuombley »

Ciao a tutti,
non credo sia stata segnalato ( almeno io non l'ho visto ), è cambiata l'interfaccia di iwork.com, con qualche funzione in più cioè la posibilità di stampare il documento e l'aggiunta della lingua italiana.
Io l'uso per lavoro e lo trovo molto pratico.
se è gia stato segnalato scusatemi

The attachment iworkbackground.jpg is no longer available
Attachments
iworkbackground.jpg
MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

E' stata aggiornata la piattaforma iwork.com, alla quale si accede dai menù Condivisione di keynote, pages e numbers 09 (Condividi tramite iWork...) o dall'icona iWork.com (oppure dal browser).
Ora puoi condividere i documenti tramite il browser non solo con membri invitati, ma con chiunque. Basta inviare loro un link pubblico. Dal documento aperto nel browser si seleziona Pubblico e quindi Mostra URL pubblico. Si può anche sapere quante visite ha avuto il documento.

E' stato inoltre migliorato il supporto a iPhone e iPod touch.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
wuombley
Mac Peer Aficionado

Post by wuombley »

Grazie padmé Amidala
MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

Grazie :)

Post Reply