Logout di Leopard Snow
Logout di Leopard Snow
Scusate la mia ignoranza nuovamente..
Vorrei fare un logout con protezione password sul mio MacBook Pro, se io faccio Shift + Mela + Q mi dice che verrano chiuse tutte le applicazioni...
Ma io non voglio chiudere tutte le applicazioni, voglio solo che mi metta la schermata della passw. come succede un pò su win quando fai Log Win + L, così che poi al mio ritorno basta che dicito la passw e mi apre tutte le app. come erano.
Come faccio?
Grazie!!!
Vorrei fare un logout con protezione password sul mio MacBook Pro, se io faccio Shift + Mela + Q mi dice che verrano chiuse tutte le applicazioni...
Ma io non voglio chiudere tutte le applicazioni, voglio solo che mi metta la schermata della passw. come succede un pò su win quando fai Log Win + L, così che poi al mio ritorno basta che dicito la passw e mi apre tutte le app. come erano.
Come faccio?
Grazie!!!
il MAC un altro modo di vivere.. 
IL mio Nuovo singolo: Luca Lux - Wildest Dream (Original Mix) su tutti i siti di musica digitale.
IL mio Nuovo singolo: Luca Lux - Wildest Dream (Original Mix) su tutti i siti di musica digitale.
- flashcream
... mmm .... ma come.... se io faccio il logout mi esce fuori una finestra con scritto...
"sei sicuro di voler uscire da tutte le applicazioni ed eseguire il logout adesso?"
Poi ci sono due pulsanti... "Annulla", oppure "Logout"
Guarda ho provato proprio ora.. mi ha chiuso tutte le app.
Ma come è possibile??
"sei sicuro di voler uscire da tutte le applicazioni ed eseguire il logout adesso?"
Poi ci sono due pulsanti... "Annulla", oppure "Logout"
Guarda ho provato proprio ora.. mi ha chiuso tutte le app.
Ma come è possibile??
il MAC un altro modo di vivere.. 
Rileggi quanto ti ha scritto flashcream: è normale che effettuando il logout si chiudano tutte le applicazioni.
La soluzione te l'ha già data sempre flash nel suo chiarissimo intervento: "mettere una pass sull'uscita dallo stop o dal salvaschermo. vedi pref. sistema/sicurezza"
La soluzione te l'ha già data sempre flash nel suo chiarissimo intervento: "mettere una pass sull'uscita dallo stop o dal salvaschermo. vedi pref. sistema/sicurezza"
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Io ho impostato lo screen saver con password. Ho configurato uno degli angoli attivi per attivare lo screen saver, cosi' quando lascio la postazione mi basta spostare il mouse (nel mio caso) in basso a sinistra e di fatto ho bloccato l'accesso al mio mac.LucaLux wrote:Scusate la mia ignoranza nuovamente..
Come faccio?
Grazie!!!
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!