Dubbi su acquisto games
-
Appleman76
- Amico di Mac Peer
Dubbi su acquisto games
Ragazzi dopo Lego Star Wars vorrei comprare un altro vgames il dubbio è prendere doom3 adesso o aspettare l'uscita di Stubbs the Zombies che è fichissimo ?
iMac G5 20" 2ghz 1.5gb RAM SD Tiger 10.4.8
Macbook 2ghz core2duo 1gb 80hd sd
iPod video white 30gb
iPod nano black 4gb
iPod video white 30gb
iPod nano black 4gb
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Doom 3 è spettacolare. Un gioco da paura: è un «must» se ti piacciono i FirstPersonShooters (FPS). :twisted:
Ci sono momenti in cui davvero vorresti che ci fosse un po' più di luce, quando inizi a sentire scricchiolii e risate mostruose in sottofondo. :smt085
Occhio, però: questi sono i requisiti che Apple chiede

E, credimi, ci vuole un Mac davvero poderoso per avere il massimo da questo gioco.

Dimenticavo: almeno 1 Gb di RAM
Ci sono momenti in cui davvero vorresti che ci fosse un po' più di luce, quando inizi a sentire scricchiolii e risate mostruose in sottofondo. :smt085

E, credimi, ci vuole un Mac davvero poderoso per avere il massimo da questo gioco.
Dimenticavo: almeno 1 Gb di RAM
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
-
Appleman76
- Amico di Mac Peer
Mac 4 Life wrote:Doom 3 è spettacolare. Un gioco da paura: è un «must» se ti piacciono i FirstPersonShooters (FPS). :twisted:
Io ho un iMac G5 2ghz 20" girerà bene?
Dimenticavo: almeno 1 Gb di RAM![]()
iPod video white 30gb
iPod nano black 4gb
iPod video white 30gb
iPod nano black 4gb
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Re: Dubbi su acquisto games
mi pare che stubb the zombie sia gia' uscitoAppleman76 wrote:Ragazzi dopo Lego Star Wars vorrei comprare un altro vgames il dubbio è prendere doom3 adesso o aspettare l'uscita di Stubbs the Zombies che è fichissimo ?
per quanto riguarda doom3 due miei amici l'hanno giocato su winzozz e mi hanno detto entrmbi che graficamente e' fatto bene ma e' ripetitivo e noiosissimo. Mi hanno parlato invece molto bene di Quake4 (che uscira' sicuramente per Mac ma ancora non sia sa quando) che usa lo stesso motore grafico di doom3 ma e' molto piu' divertente e vario (un po' in stile halo)
Iolla Iolla® supporter
-
Appleman76
- Amico di Mac Peer
Ma sullo store italiano di Stubbs ancora non vi è tracciagnombyX wrote:mi pare che stubb the zombie sia gia' uscitoAppleman76 wrote:Ragazzi dopo Lego Star Wars vorrei comprare un altro vgames il dubbio è prendere doom3 adesso o aspettare l'uscita di Stubbs the Zombies che è fichissimo ?![]()
per quanto riguarda doom3 due miei amici l'hanno giocato su winzozz e mi hanno detto entrmbi che graficamente e' fatto bene ma e' ripetitivo e noiosissimo. Mi hanno parlato invece molto bene di Quake4 (che uscira' sicuramente per Mac ma ancora non sia sa quando) che usa lo stesso motore grafico di doom3 ma e' molto piu' divertente e vario (un po' in stile halo)![]()
iPod video white 30gb
iPod nano black 4gb
iPod video white 30gb
iPod nano black 4gb
Qui mi pare sia disponibile per MacAppleman76 wrote: Ma sullo store italiano di Stubbs ancora non vi è tracciamentre per giocare a doom3 io ho 512mb di Ram ma gli altri requisiti sono ok per giocarci
Iolla Iolla® supporter
-
Appleman76
- Amico di Mac Peer
c'è scritto Order Now in USAgnombyX wrote:Qui mi pare sia disponibile per MacAppleman76 wrote: Ma sullo store italiano di Stubbs ancora non vi è tracciamentre per giocare a doom3 io ho 512mb di Ram ma gli altri requisiti sono ok per giocarci
e ci sono anche screenshots e requisiti dettagliati
iPod video white 30gb
iPod nano black 4gb
iPod video white 30gb
iPod nano black 4gb
Appleman76 wrote:c'è scritto Order Now in USAgnombyX wrote:Qui mi pare sia disponibile per MacAppleman76 wrote: Ma sullo store italiano di Stubbs ancora non vi è tracciamentre per giocare a doom3 io ho 512mb di Ram ma gli altri requisiti sono ok per giocarci
e ci sono anche screenshots e requisiti dettagliati
??:
credevo fosse disponibile ovunque
Iolla Iolla® supporter