Con 3 anni e mezzo di ritardo...

L'occasione giusta per presentarsi e ricevere il benvenuto degli altri iscritti al Forum!
fabio79
Approdato su Mac Peer
Con 3 anni e mezzo di ritardo...

Post by fabio79 »

Ciao a tutti!
Un amico, oggi, mi ha parlato di questo forum, visto il mio prossimo acquisto di un mac.

Parto spedito per la registrazione e... TADAN! Il nickname è già utilizzato!!!!!
Prima reazione: chi è l'infame che "osa" utilizzare il mio nickname (beh, ci sono anni ed anni e consulenze con i maggiori luminari mondiali per coniare un nick originale come il mio)?

Preso dallo sconforto (ho sempre usato un solo nick nella mia vita internauta) ho perso dieci minuti buoni a pensare ad un altro nickname (mi è testimone l'amico che mi ha parlato di voi).

Beh, senza dilungarmi, alla fine ho scoperto di essere un infame perché... quel "fabio79" ero io ;)

Chiedo venia, quindi, se 3 anni e mezzo fa mi registrai unicamente per motivi non completamente inerenti al forum e, dopo la registrazione, il silenzio cosmico....

Oggi sono qui, probabilmente, con le motivazioni corrette.

Andiamo alla presentazione ufficiale, sono stato già abbastanza logorroico.

Sono Fabio, da Roma, e sarò a breve, molto breve, ingegnere edile-architetto.
Sono qui, oggi, con un po' di "egoismo" perché spero di poter trarre da questo sito quante più informazioni possibile del mondo Apple e con la speranza che un domani, seppur in piccola misura, possa dare il mio piccolo contributo.

Sono quasi completamente all'asciutto di OSX, l'unico rapporto che, ad oggi, mi lega ad Apple è un ipod ed un iPhone ma, come detto in precedenza, sono prossimo all'acquisto di un macbook pro. Mi spinge la curiosità, il fatto che molti mac user me ne abbian descritto la stabilità e affidabilità, mi spinge l'aver visto all'opera qualche collega universitario con ArchiCAD e poi, viva la sincerità, è bello!

Questo per il momento è quanto, ci rileggeremo presto ;)

P.S.
Posso pavoneggiarmi in giro visto che, iscritto da 3 anni e mezzo, posso quasi ritenermi un anziano?
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

fabio79 wrote:Posso pavoneggiarmi in giro visto che, iscritto da 3 anni e mezzo, posso quasi ritenermi un anziano?
Vecchio....sei vecchio! Nonostante il nick... :lol:

Benvenuto fabio e buon forum. :smt039
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Ciao, Fabio e... :macpeer:
3 anni e mezzo fa mi registrai unicamente per motivi non completamente inerenti al forum
Quali potrebbero essere mai stati questi "motivi" lo saprai soltanto tu, visto che Mac Peer è un forum esclusivamente dedicato al Mac... :lol:
spero di poter trarre da questo sito quante più informazioni possibile del mondo Apple
Questo è il forum giusto, comincia dalla mia "firma", sono tutti link utili per chi è agli inizi... :smt039
flashcream

Post by flashcream »

:yahoo :macpeer: :yahoo
gabod3

Post by gabod3 »

Benvenuto su Mac Peer Fabio! :smt039
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Ri-benvenuto, allora !
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Tristano
Amico di Mac Peer

Post by Tristano »

:benvenuto: Benvenuto anche da parte mia! :benvenuto:
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

fabio79 wrote:spero di poter trarre da questo sito quante più informazioni possibile del mondo Apple e con la speranza che un domani, seppur in piccola misura, possa dare il mio piccolo contributo.
Ri-benvenuto e grazie per la bella presentazione :)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
gripa
Portento di Mac Peer

Post by gripa »

fabio79 wrote:...e poi, viva la sincerità, è bello!
Viva la sincerità!
Ciao Fabio79. ( :smt039 ) Ri-Benvenuto nel forum.
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by LordSteve »

:macpeer:
OS X 10.10 Yosemite

Post Reply