Sincronizzare Rubrica indirizzi con Windows
Sincronizzare Rubrica indirizzi con Windows
Salve a tutti, sono nuovo e spero di aver scelto la sezione giusta per postare.
Il mio problema è semplice: nell'ufficio dove lavoro tutti i dati dell'anagrafica sono salvati in Rubrica indirizzi (il prog di default di Mac se non erro) su un server (e tutti lo consultano in remoto), io vorrei sincronizzarla con windows (mi va bene un programma qualsiasi-preferibilmente free). Sapete dirmi come fare?
Il mio problema è semplice: nell'ufficio dove lavoro tutti i dati dell'anagrafica sono salvati in Rubrica indirizzi (il prog di default di Mac se non erro) su un server (e tutti lo consultano in remoto), io vorrei sincronizzarla con windows (mi va bene un programma qualsiasi-preferibilmente free). Sapete dirmi come fare?
- flashcream
- flashcream
senza installare del software no. se installi address book server su quel mac puoi farlo. sul pc userai explorer. http://www.addressbookserver.com/projects/abs/index.jsp
di nuovo prego.
di nuovo prego.
- flashcream
scusa ma, anche se fosse, anche i mac consultano e basta. non si è mai letto che sincronizzino i dati su remoto con la propria rubrica in locale. se ci vuoi lavorare su quella rubrica, come possono fare i mac, devi "controllare" quel mac con dell'apposito software vnc. tra due piattaforme diverse si sincronizza solo passando da appositi servizi che traducono e immagazzinano i dati, altrimenti non mi pare proprio possibile.
prego.
prego.