Plasma Tunnel Screensaver

Riservato alle segnalazioni delle App gratuite per il Mac. Una sola applicazione per topic. Solo ed esclusivamente freeware testati personalmente!
Post Reply
Votantonio
Oracolo di Mac Peer
Plasma Tunnel Screensaver

Post by Votantonio »

Oltre al magnifico Lotsawater il cui aggiornamento a Snow Leopard è già stato segnalato qui merita segnalare l’aggiornamento a Snow Leopard (e contemporaneamente merita segnalarne l’esistenza a chi ancora non lo conoscesse) di un altro screensaver: il Plasma Tunnel Screensaver, un salvaschermo davvero originale e esteticamente molto gradevole. Leggero e ben studiato nella sua semplicità non impegna troppo il processore. Vale la pena di metterlo alla prova, secondo me:
http://www.fruitz-of-dojo.de/php/download.php4?dlnr=1.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Grazie, ma.... sei già riuscito ad uscire dal tunnel? Inquietante!
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Padmé Amidala wrote:Grazie, ma.... sei già riuscito ad uscire dal tunnel? Inquietante!
Per la verità non del tutto, mi sento ancora psicologicamente prigioniero del terrificante vortice... :D
Riker
Leggenda di Mac Peer

Post by Riker »

Tunnel spaziali? Nessun problema: alzare gli scudi, dare energia al deflettore, ridurre la potenza dei motori.

Bello, mi ricoda quella volta che...
:)

Hai provato questo?
http://www.apple.com/downloads/macosx/i ... saver.html
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Sì, lo avevo provato già con Leopard e l'ho trovato davvero spettacolare, forse un po' pesantuccio per il processore (ventole a palla dopo poco più cinque minuti). Prima di passare a Snow Leopard però l'ho disinstallato. Cercherò di recuperarlo, Comandante... :)
Tristano
Amico di Mac Peer

Post by Tristano »

:smt023 ...Non male, davvero non male... :smt023

Post Reply