ITunes non mi riconosce l'Iphone

Richieste di aiuto. Il supporto hardware e software per iPad, iPhone e iPod.
Post Reply
Paolino2
Amico di Mac Peer
ITunes non mi riconosce l'Iphone

Post by Paolino2 »

Ciao
Da quando ho aggiornato il MacBook con SL ITunes non mi riconosce l'Iphone quando lo collego
Suggerimenti?
Grazie
flashcream

Post by flashcream »

oltre quelli già presenti nel forum? direi che non c'è ne sono altri. intanto bisognerebbe leggere se li hai seguiti e la versione di itunes, nonchè del firmware dell'iphone.
Paolino2
Amico di Mac Peer

Post by Paolino2 »

flashcream wrote:oltre quelli già presenti nel forum? direi che non c'è ne sono altri. intanto bisognerebbe leggere se li hai seguiti e la versione di itunes, nonchè del firmware dell'iphone.
trovato nulla
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

http://www.apple.com/it/support/iphone/ ... ng/itunes/

(link presente in uno dei topic del forum)
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

flashcream wrote:intanto bisognerebbe leggere se li hai seguiti e la versione di itunes, nonchè del firmware dell'iphone.

Questo però non devi trovarlo, ma semplicemente scriverlo!
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Paolino2 wrote:trovato nulla
Mah.

In alto a destra ho scritto " itunes riconosce iphone" e fra i thread trovati dalla ricerca c'e' questo: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... sce+iphone
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
flashcream

Post by flashcream »

Paolino2 wrote:trovato nulla

in ogni sezione del forum c'è un topic in rilievo che ti insegna come fare ricerche. ti garantisco la presenza di almeno una trentina di topic su questo argomento.

Post Reply