Mercury e gli avvisi (eventi)
Mercury e gli avvisi (eventi)
Ciao a tutti ragazzi ho provato questo nuovo programma e devo dire che mi trovo molto bene ma ho un problema...Ovvero come mai quando ricevo un messaggio l'icona che ho sulla dock non salta come invece per le altre app tipo amsn o msn? Io credo si possa impostare perchè ho spuntato qualcosa a riguardo ma non salta lo stesso...Inoltre quando qualcuno entra su msn mi fa solo un suono e non mi fa vedere il riquadrino o comunque sia un'informazione che qualcuno si è loggato...Ho pensato di abilitare dalle impostazioni growl ma niente
potete aiutarmi?
Grazie dell'ascolto e scusate per il disturbo
Grazie dell'ascolto e scusate per il disturbo
infatti dal sito del produttore:
infatti avendo fatto il passaggio, se clicco l'icona i preferenze di sistema deve riaprirsi in modalità 64 bit, non ho tuttavia mai fino ad ora utilizzato applicazioni che lo sfruttassero.For 10.6 Snow Leopard, do not install 1.1.6. We are working on Growl 1.2 for 10.6 Snow Leopard
allora mercury messenger dalla pagina di download supporta fino a leopard, quindi non è detto che giri correttamente su snow leopard. che tu pensi di aver attivato qualche opzione per far saltellare l'icona non vuol dire che esista veramente tale opzione, infatti guardando adesso un po' veloce non c'è niente al riguardo. inoltre non è detto che sia possibile farlo. parere personale: usa adium. semplice e molto più bello anche esteticamente di mercury o amsn (e poi funziona).
si è supportata, dai un occhiata anche a questa pagina:1nF3rNu5 wrote: la ricezione e l'invio dei file tutto qui
http://trac.adium.im/wiki/FileTransfer
se intendi le emoticon mobili di messenger per windows: no. ma mi sembra puoi salvare le emoticon che ti inviano gli altri. per fortuna non sono supportati nemmeno i nick colorati.enimoticon e i nick colorati