re-installare ibookg4
-
VeryMacImpedita
- Approdato su Mac Peer
re-installare ibookg4
Ciao a tutti, scusate la domanda, posso re-installare il mio mac con i dischi dell'ibook g4 di mia sorella, non trovo pià i miei... grazie per l'attenzione.
e se possibile come faccio a re-installarlo senza perdere le mie cartelle?? (non ho hard disk esterno)
Grazie ancora
e se possibile come faccio a re-installarlo senza perdere le mie cartelle?? (non ho hard disk esterno)
Grazie ancora
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Assolutamente no. Devi trovare i dvd della tua macchina o procurarti un dvd "retail". Come ti ho già detto nell'altro topic...
Devi fare Archivia e Installa: http://www.tuttologia.com/basic/mac-arc ... talla.html. In questo modo non perderai nessuno dei tuoi dati.come faccio a re-installarlo senza perdere le mie cartelle??
I dischi in dotazione con un Mac funzionano solo con quel modello di mac, lo vedi in System Profiler dal menu mela/informazioni su questo mac/Più informazioni/hardware/identificatore modello e puoi verificarlo facilmente, perchè se avvii da quel disco e provi ad installare il Sistema con un Mac diverso, esce un messaggio che ti dice che non è possibile.
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco