problemi con photo booth
-
fabiobirisu
- Approdato su Mac Peer
problemi con photo booth
salve ho dei problemi con photo booth!l'applicazione si apre ma quando clicco sugli effetti si blocca e si chiude!ho provato creando un nuovo utente e tutto funziona!come risolvo il problema??grazie
- flashcream
-
fabiobirisu
- Approdato su Mac Peer
- flashcream
-
fabiobirisu
- Approdato su Mac Peer
-
fabiobirisu
- Approdato su Mac Peer
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Cosa c'entra iChat? Il problema non era con Photo Booth?ho cancellato tutto quello con scritto ichat!ma continuo ad avere lo stesso !
No, non c'entra niente, disinteressati di Utility Disco, è un'altra faccenda...ho verificato con utility disco dice ok anche se ci son due documenti modificati e quindi non può ripararli!centra qualcosa?grazie
-
fabiobirisu
- Approdato su Mac Peer
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Hai eliminato tutti i file come ti aveva detto Fashcream? A cominciare da com.apple.PhotoBooth.plist e poi anche QCCompositionRepository-com.apple.PhotoBooth.cache e la cartella Photo Boot che si trova in Application Support. Naturalmente devi farlo con l'applicazione chiusa...
Avevi forse installato degli "effetti" extra...
Avevi forse installato degli "effetti" extra...
- flashcream
crea un nuovo utente amministratore, spostati i documenti ed elimina il vecchio. quanto ti si poteva dire, è stato detto. da capire se l'hai fatto, ma questa è un'altra storia. non c'è altro da aggiungere perchè nessuno ha le mani sul quel mac, e non mi riferisco ai soli files da cestinare, ma anche al software installato.