Manager connessioni
-
fastwriter
- Approdato su Mac Peer
Manager connessioni
Ciao, ho un nuovissimo iPhone 3gs da meno di un mese. Bellissimo, ma succhia un sacco di energia. L'unico modo per far durare la batteria una giornata è attivare le connessioni (wi-fi/3g/localizzatore e push della posta) solo quando servono.
Però le attivazioni di quelle opzioni sono collocate in posti diversi e solo per attivare il 3g e il wi fi bisogna fare un bel po' di tap. Esiste un'applicazione che permetta il managing di tutte le connessioni in un'unica e comoda interfaccia?
Grazie anticipate
Fast
Però le attivazioni di quelle opzioni sono collocate in posti diversi e solo per attivare il 3g e il wi fi bisogna fare un bel po' di tap. Esiste un'applicazione che permetta il managing di tutte le connessioni in un'unica e comoda interfaccia?
Grazie anticipate
Fast
-
fastwriter
- Approdato su Mac Peer
Mah, Peterpan, non so. A me togliere il push non basta. E nell'elenco di prima ho dimenticato il Bluetooth...
Possibile che sia così difficile pensare a una simpatica schermata dalla quale con un solo tap possa decidere di volta in volta cosa attivare e cosa no? MI sembra così strano. Ci sono migliaia di applicazioni in AppStore. Non sono riuscito a trovarne una che serva a questo scopo. Quello che spero è di non aver cercato bene...
Possibile che sia così difficile pensare a una simpatica schermata dalla quale con un solo tap possa decidere di volta in volta cosa attivare e cosa no? MI sembra così strano. Ci sono migliaia di applicazioni in AppStore. Non sono riuscito a trovarne una che serva a questo scopo. Quello che spero è di non aver cercato bene...
Vero, io spengo push E Bluetooth.fastwriter wrote:Mah, Peterpan, non so. A me togliere il push non basta. E nell'elenco di prima ho dimenticato il Bluetooth...
Per il resto ribadisco, non ne sono a conoscenza e ne riconosco anche io l'eventuale utilita'.
Il primo che trova qualcosa, faccia un fischio !
- Padmé Amidala
-
fastwriter
- Approdato su Mac Peer
Scusa Padmè, ma non capisco. Perchè mai una schermata con tutte le connessioni in fila:
a) modalità aereo
b) 3g
c) bluetooth
d) wi-fi
e) push per la posta elettronica
f) gps
ognuna con il suo bel bottoncino per l'attivazione/disattivazione che eviti di rincorrere quei bel pulsantini in sei schermate differenti, non dovrebbe esserti di nessuna utilità...? A meno che tu non tenga sempre tutto acceso, e in effetti questa sarebbe la soluzione più semplice, ma la batteria non ti si scarica in un nanosecondo?
Tieni presente che sino a un mese fa, prima di iPhone, avevo un QTek 9090 del 2003 con la funzione "gestisci connessioni esistenti". E aveva un Window Mobile d'annata...
a) modalità aereo
b) 3g
c) bluetooth
d) wi-fi
e) push per la posta elettronica
f) gps
ognuna con il suo bel bottoncino per l'attivazione/disattivazione che eviti di rincorrere quei bel pulsantini in sei schermate differenti, non dovrebbe esserti di nessuna utilità...? A meno che tu non tenga sempre tutto acceso, e in effetti questa sarebbe la soluzione più semplice, ma la batteria non ti si scarica in un nanosecondo?
Tieni presente che sino a un mese fa, prima di iPhone, avevo un QTek 9090 del 2003 con la funzione "gestisci connessioni esistenti". E aveva un Window Mobile d'annata...
- Padmé Amidala