condividere connessione 56 k tra pc e bootcamp?

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
lucacasula91
Approdato su Mac Peer
condividere connessione 56 k tra pc e bootcamp?

Post by lucacasula91 »

ragazzi chiedo il vostro prezioso aiuto... allora dova abito io non hanno ancora messo la adsl x cui sono obbligato ad connettermi con il 56k sul portatile di mio fratello vorrei sapere come condividere questa connessione facendola passare per un router... praticamete... portatile connesso al 56k e al router adsl poi router connesso ad entrambi i pc (mac e pc) e poi mac che riceve i dati della connessione tramite router.. sapete come fare... sempre sia possibile ma credo faccia... aiutatemi please
flashcream

Post by flashcream »

non serve alcun router. il pc è connesso al modem 56k (usb si presume) e condivide la connessione col mac che è collegato al pc col cavo ethernet. usa la ricerca del forum per i dettagli.
gabod3

Post by gabod3 »

Se hai un router il PC di tuo fratello non c'entra nulla.
Consulta il manuale del tuo router per collegarlo al tuo Mac, oppure indicaci marca e modello di questo router se vuoi avere un riscontro sul forum.
Ma dubito che tu non possa risolvere con il manuale e/o con una ricerca...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
lucacasula91
Approdato su Mac Peer

Post by lucacasula91 »

allora.. io vorrei far arrivare la connessione 56k al mac... avendo un cavo ethernet normale e non cablato riesco lo stesso a condividere la connessione???
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

La tua ultima frase e' tutta da interpretare...cosa intendi per "cavo ethernet non cablato" ?

A prescindere da questo... se col PC condividi la connessione e questo e' collegato ad una rete, sulla quale si trova anche il mac, va bene lo stesso.

Ovvero: il pc e' su internet tramite il modem, e' su una rete (che sia Wifi o Ethernet e' lo stesso) e sulla stessa rete si trova il mac --> nessun problema. Al limite l'unica operazione che puoi essere costretto a fare e' far partire manualmente la connessione dal pc. (Cioe' non si attiva dal mac, ma anche questo in realta' e' da provare).
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
flashcream

Post by flashcream »

avendo un cavo ethernet normale e non cablato
ancora non si è visto un cavo ethernet ad onde radio. se è un cavo è "cablato". come ti vengono queste perle? tutto questo topic è scritto oscenamente.... a cominciare dal titolo. mah.
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

OT
ancora non si è visto un cavo ethernet ad onde radio
:lol: :lol: :lol:

non so voi ma io ogni tanto quando leggo alcuni topic (e alcune risposte) su macpeer me la rido da solo davanti a un monitor :) e questo è sicuramente uno dei tanti fattori che rendono macpeer unico!

/OT

Post Reply