condividere connessione 56 k tra pc e bootcamp?
- lucacasula91
- Approdato su Mac Peer
condividere connessione 56 k tra pc e bootcamp?
ragazzi chiedo il vostro prezioso aiuto... allora dova abito io non hanno ancora messo la adsl x cui sono obbligato ad connettermi con il 56k sul portatile di mio fratello vorrei sapere come condividere questa connessione facendola passare per un router... praticamete... portatile connesso al 56k e al router adsl poi router connesso ad entrambi i pc (mac e pc) e poi mac che riceve i dati della connessione tramite router.. sapete come fare... sempre sia possibile ma credo faccia... aiutatemi please
- flashcream
Se hai un router il PC di tuo fratello non c'entra nulla.
Consulta il manuale del tuo router per collegarlo al tuo Mac, oppure indicaci marca e modello di questo router se vuoi avere un riscontro sul forum.
Ma dubito che tu non possa risolvere con il manuale e/o con una ricerca...
Consulta il manuale del tuo router per collegarlo al tuo Mac, oppure indicaci marca e modello di questo router se vuoi avere un riscontro sul forum.
Ma dubito che tu non possa risolvere con il manuale e/o con una ricerca...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- lucacasula91
- Approdato su Mac Peer
La tua ultima frase e' tutta da interpretare...cosa intendi per "cavo ethernet non cablato" ?
A prescindere da questo... se col PC condividi la connessione e questo e' collegato ad una rete, sulla quale si trova anche il mac, va bene lo stesso.
Ovvero: il pc e' su internet tramite il modem, e' su una rete (che sia Wifi o Ethernet e' lo stesso) e sulla stessa rete si trova il mac --> nessun problema. Al limite l'unica operazione che puoi essere costretto a fare e' far partire manualmente la connessione dal pc. (Cioe' non si attiva dal mac, ma anche questo in realta' e' da provare).
A prescindere da questo... se col PC condividi la connessione e questo e' collegato ad una rete, sulla quale si trova anche il mac, va bene lo stesso.
Ovvero: il pc e' su internet tramite il modem, e' su una rete (che sia Wifi o Ethernet e' lo stesso) e sulla stessa rete si trova il mac --> nessun problema. Al limite l'unica operazione che puoi essere costretto a fare e' far partire manualmente la connessione dal pc. (Cioe' non si attiva dal mac, ma anche questo in realta' e' da provare).
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
- flashcream