ilife09 imovie06hd
ilife09 imovie06hd
Domandone!!!
Ho i life09 con imovie09, ma avrei il piacere di tenermi anche imovie06hd.
Ho provato ad installare ilife08 sul mac con leopard dove c'è già ilife09, non fa una piega, mi porta garageband alla versione 08, ma chi se ne frega non lo uso!
Quando faccio partire l'installazione di imovie HD mi dice Impossibile installare iMovie HD su questo sistema.
Prima di installare imovie HD 6, installare ilife08.

Ma l'ho installato un minuto prima! vuoi che senta l'installazione di ilife09 e quindi ciccia imovie HD06?
Ilife 09 è originale, ilife 08 diciamo che è un gentile omaggio.
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie.
Ho i life09 con imovie09, ma avrei il piacere di tenermi anche imovie06hd.
Ho provato ad installare ilife08 sul mac con leopard dove c'è già ilife09, non fa una piega, mi porta garageband alla versione 08, ma chi se ne frega non lo uso!
Quando faccio partire l'installazione di imovie HD mi dice Impossibile installare iMovie HD su questo sistema.
Prima di installare imovie HD 6, installare ilife08.
Ma l'ho installato un minuto prima! vuoi che senta l'installazione di ilife09 e quindi ciccia imovie HD06?
Ilife 09 è originale, ilife 08 diciamo che è un gentile omaggio.
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie.
Diciamo anche che questo topic termina qui...cubo wrote:Ilife 09 è originale, ilife 08 diciamo che è un gentile omaggio.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS