Office sp2 "invisibile"

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
palos
Amico di Mac Peer
Office sp2 "invisibile"

Post by palos »

ciao a tutti,ho recentemente aggionrato office del mio macbook ma,con grande sorpresa ho notato che dopo il sp1 mi ha proposto l'aggiornamento alla versione 12.1.9 e non al sp2 come mi sarei aspettato.
ho aggiornato e lanciato l'update ma ancora una volta non è stato "visto" e office 2008 non aveva aggiornamenti disponibili (ma il sp2 c'è già da un pò di giorni...)
qualche idea di cosa sia accaduto? ho provato a scaricare il pacchetto da mactopia ma l'italiano non c'è
grazie dell'aiuto
flashcream

Post by flashcream »

c'era, tantè che l'ho scaricato dal link indicato da LordSteve qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... 80&page=12

attendi che venga rimesso a disposizione (e non solo sul sito). sempre sul sito microsoft leggi chiaramente i requisiti per l'installazione del sp2.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Il link dà una pagina html, sul sito Mactopia italiano non c'è (più). Io ho scaricato tramite aggiornamento software. Che lo abbiano ritirato?

Dopo cancello questo messaggio.

Bentornato flash!
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
flashcream

Post by flashcream »

Padmé Amidala wrote:Il link dà una pagina html, sul sito Mactopia italiano non c'è (più). Io ho scaricato tramite aggiornamento software. Che lo abbiano ritirato?

Dopo cancello questo messaggio.

Bentornato flash!
allora correggo il mio intervento. grazie per la corretta precisazione. ciao. :)
palos
Amico di Mac Peer

Post by palos »

quindi il fatto che non ci sia la disponibilità del sp2 da aggiornamento automatico e dal sito dipende dalla stessa causa (ignota credo) a tuo giudizio?
grazie flashcream
flashcream

Post by flashcream »

certamente e si saprà qualcosa di più nei prossimi giorni.
palos
Amico di Mac Peer

Post by palos »

ok attenderò,grazie flash,sempre disponibil :)

Post Reply