Vendo Webcam iSight [venduta]

Hai il mouse rotto, la stampante finita, il Mac bruciato? Rifilali ad un amico! ;-) (Prima di utilizzare il mercatino, leggi le istruzioni per l'uso)
Post Reply
maina
Quintessenza di Mac Peer
Vendo Webcam iSight [venduta]

Post by maina »

Come da titolo, vendo la vecchia e non più prodotta webcam iSight.

La iSight è in perfetto stato ed è completa di tutti i suoi accessori, confezione compresa. Si tratta della webcam della mia compagna (un mio regalo) che ora non usa più perchè si è dotata di un nuovo MacBook Pro.

http://www.apple.com/it/support/isight/

Con nostra sorpresa, la cam è piuttosto richiesta e ancora di più lo sono quelle complete di tutti gli accessori.

Il prezzo è quindi di 150 euro

Image
gabod3

Post by gabod3 »

Non lo fare capo, io ho venduto la mia tempo fa e lo rimpiango ancora... :piangere
E' un oggetto da collezione, come il lampadone... :)

In privato mi potrai tranquillamente insultare per averti rotto le scatole in una vendita... :lol:
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
cicolino
Amico di Mac Peer

Post by cicolino »

:smt023 l'ho acquistata 5/6 mesi fa, usata da altro utente appunto per utilizzarla su Lampadone 20" completa di acessori e la pagai circa quella cifra, cmq hanno ragione se puoi non la vendere è un oggetto da collezione.....

up per la tua vendita ....

:smt039
[CENTER]Faber est suae quisque fortunae... !!
 Cicolino バッサーノ 
__________________________________________________________________________________________________________________________
 MacBook Air 1,6 Ghz-MacBook Pro 17"- iBook G3 Tangerine - iMac 3,06Ghz 21,5"- Mac Mini 2,00 Ghz C2D 500 GB HD - [/CENTER]
11mike98
Amico di Mac Peer

Post by 11mike98 »

Interessato alla Webcam, ho inviato un MP.
[CENTER] Michele [/CENTER]

 Macbook Air 13" - Interl Core 2 Duo - 1.6 Ghz - 80 Gb HD - MAC OS X 10.6.4 SL 

 iMac 1Ghz PowerPC G4 17" - 768 MB DDR SDRAM - 80 Gb HD - MAC OS X 10.4.11 

 iPhone 3G - 16 Gb - Black

http://ilblogdellamela.tk/
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Ciao maina,
non posso che sottoscrivere quanto detto da gabod3! :)
:smt039
gabod3 wrote:Non lo fare capo, io ho venduto la mia tempo fa e lo rimpiango ancora... :piangere
E' un oggetto da collezione, come il lampadone... :)

In privato mi potrai tranquillamente insultare per averti rotto le scatole in una vendita... :lol:
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

ISight venduta!

Ringrazio 11mike98 per l'interesse e per l'amichevole transazione! :)

Post Reply