Mail e CCn

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
maximin
Amico di Mac Peer
Mail e CCn

Post by maximin »

Come faccio ad abilitare nel form di composizione di un nuovo messaggio con Mail la barra CCn? In Preferenze> Composizione c'è la dicitura Sempre CCn a me stesso.... ma io non voglio vedere il mio nome sempre lì e è una scocciatura tutte le volte che invio una mail, (dato che mi ritorna) devo cancellare il mio nome/indirizzo tutte le volte.... Ho Panther 10.3.9 e Mail 1.3.11
P.S. Spero di non essere stato troppo contorto :) :)
Hartz
Quintessenza di Mac Peer
Re: Mail e CCn

Post by Hartz »

maximin64 wrote:Come faccio ad abilitare nel form di composizione di un nuovo messaggio con Mail la barra CCn? In Preferenze> Composizione c'è la dicitura Sempre CCn a me stesso.... ma io non voglio vedere il mio nome sempre lì e è una scocciatura tutte le volte che invio una mail, (dato che mi ritorna) devo cancellare il mio nome/indirizzo tutte le volte.... Ho Panther 10.3.9 e Mail 1.3.11
P.S. Spero di non essere stato troppo contorto :) :)
Quando componi un nuovo messaggio, agisci sul pulsantino che trovi in basso a sinistra (vedi immagine) e spunta Campo indirizzo CCn:

Image

:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
maximin
Amico di Mac Peer

Post by maximin »

Nella versione di Mail nel mio Panther (come descritto sopra) non c'è... :( Sicuramente tu avrai Tiger... grazie cmq :)

Post Reply