ipod touch 1a generazione agg software

Richieste di aiuto. Il supporto hardware e software per iPad, iPhone e iPod.
Post Reply
pcarlo
Approdato su Mac Peer
ipod touch 1a generazione agg software

Post by pcarlo »

Buonasera, le mie figlie hanno (a testa) un ipod touch 1a generazione con software 1.1.5, è possibile aggiornare direttamente al soft 3.0 senza passare dal 2.0, e se si, è possibile aggiornarli entrambi con uno scarico solo (€ 7,99). Grazie anticipate. Ho cercato post (forse male), ma non ho trovato.
flashcream

Post by flashcream »

certamente. sul fatto che ti sia permesso pagare una sola volta... non saprei. sicuramente no, se uno dei due fosse un 2G, perchè il file che scarichi è proprio diverso. prova col primo e se non riesci col secondo.... vediamo, perchè con un normale alt+ripristina è sempre possibile installare il firmware. basta dirgli dove si trova su HD (e lo sappiamo tutti dove si trova). credo che se fosse vietato sarebbe un pò più complicato di così.....
pcarlo
Approdato su Mac Peer
agg ipod a 3.0

Post by pcarlo »

flashcream wrote:certamente. sul fatto che ti sia permesso pagare una sola volta... non saprei. sicuramente no, se uno dei due fosse un 2G, perchè il file che scarichi è proprio diverso. prova col primo e se non riesci col secondo.... vediamo, perchè con un normale alt+ripristina è sempre possibile installare il firmware. basta dirgli dove si trova su HD (e lo sappiamo tutti dove si trova). credo che se fosse vietato sarebbe un pò più complicato di così.....
Grazie, ora provo. Sempre gentilissimo e puntuale!
pcarlo
Approdato su Mac Peer
ipod touch agg. soft. 3.0

Post by pcarlo »

con alt/ripristina, funziona, grazie.

Post Reply