Problema di tastiera

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
ulixes62
Approdato su Mac Peer
Problema di tastiera

Post by ulixes62 »

La tastiera del mio imac G5 "vecchia edizione"si comporta in modo strano ma solo su ichat:se clicco sulla ò mi scrive il segno della percentuale(%),se clicco su ì mi fa "tm".....per fortuna lo fa solo quando scrivo su ichat.Sapete dirmi che diavolo gli ha preso?Grazie dell'aiuto che,sono certo non mancherà :testate: :testate: :testate:
maina
Quintessenza di Mac Peer
Re: Problema di tastiera

Post by maina »

ulixes62 wrote:La tastiera del mio imac G5 "vecchia edizione"si comporta in modo strano ma solo su ichat:se clicco sulla ò mi scrive il segno della percentuale(%),se clicco su ì mi fa "tm".....per fortuna lo fa solo quando scrivo su ichat.Sapete dirmi che diavolo gli ha preso?Grazie dell'aiuto che,sono certo non mancherà :testate: :testate: :testate:

la butto lì...controlla che sia spuntata la casella "italiano pro"

preferenze si sistema/internazionale/TAB menù tastiera

edit: leggo meglio che lo fa solo su ichat.... :? ??:
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
danielegenova
Oracolo di Mac Peer
Re: Problema di tastiera

Post by danielegenova »

maina wrote:
la butto lì...controlla che sia spuntata la casella "italiano pro"

preferenze si sistema/internazionale/TAB menù tastiera
Al 99% sarà quello :)
ulixes62
Approdato su Mac Peer
problemi di tastiera

Post by ulixes62 »

per capirci meglio:l'inconveniente si verifica solo su ichat e l'interlocutore vede tutto normale.Solo sulla mia finestra vedo la percentuale quando clicco ò e tm quando clicco ì......La casella "italiano pro"è spuntata.......Grazie ancora
:?
Manfred
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Manfred »

la butto li.... prova a cambiare tipo di carattere ;)
... In Rust We Trust ...
danielegenova
Oracolo di Mac Peer
Re: problemi di tastiera

Post by danielegenova »

ulixes62 wrote:per capirci meglio:l'inconveniente si verifica solo su ichat e l'interlocutore vede tutto normale.Solo sulla mia finestra vedo la percentuale quando clicco ò e tm quando clicco ì......La casella "italiano pro"è spuntata.......Grazie ancora
:?
:? ??: :? ??:

Post Reply