importare progetto con iWeb

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
geggio
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 835
Joined: Mon May 23, 2005 4:57 am
importare progetto con iWeb

Post by geggio »

Buongiorno a tutti!!!
Volevo chiedervi come si fa ad utilizzare un progetto iWeb su un altro mac!!
MI spiego meglio ho realizzato un sito web con il Mac in ufficio ed adesso che sono fuori sede vorrei modificarlo tramite il macbook!!! Ho scaricato dal mio dominio, tramite ftp, tutte le cartelle che iWeb aveva esportato per poi pubblicarle sul mio dominio, ma iweb del macbook non riconosce nulla!!!! come posso fare??
grazie!!!! ciauuuuu
MacMini 2,5 GHz
MacBook Air 11" 1,6 GHz
iPhone 4GS 16G
iPad Wifi + 3G 32G
Apple LED cinema Display 24"
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

Credo che tutto sia contenuto nel file Libreria Utente/Application Support/Domain.sites
(almeno per la mia versione, iWeb 08 - 10.5.7).
Quindi dovrebbe essere sufficiente portare questo file nell'altro Mac e metterlo in quella directory; fai una copia di sicurezza e non sovrascrivere nulla perché non sono sicuro e credo che la cosa dipenda anche dalle due versioni di iWeb.
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

hai bisogno necessariamente del file di iweb che si trova nella caretella di iweb in "Application support"

utente/Libreria/Application Support/iWeb---->"Domain"

Si tratta di un file che pioi evidentemente anche portarti dietro, ma è solo da quello che puoi effettuare modifiche la tuo sito.



edit:....buongiornoooooo....sii.... :zzz

Post Reply