Mp3
-
paoloromagna
- Approdato su Mac Peer
Mp3
Ciao,
vorrei chidervi :
quando si vuole cercare un CD completo su aMule, basta digitare il nome dell'album o bisogna fare attenzione a qualche estensione ???
e poi, come mai alcuni album zippati, poi non mi si aprono ?? e mi appare un file "securede mule_2005.EXE.
vorrei chidervi :
quando si vuole cercare un CD completo su aMule, basta digitare il nome dell'album o bisogna fare attenzione a qualche estensione ???
e poi, come mai alcuni album zippati, poi non mi si aprono ?? e mi appare un file "securede mule_2005.EXE.
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
- lore_dendra
- Approdato su Mac Peer
-
paoloromagna
- Approdato su Mac Peer
-
paoloromagna
- Approdato su Mac Peer
Non si è fatto riferimento esplicito a materiale protetto e quindi, sebbene inopportuno, lascio l'intervento visibile perchè potrebbe servire a qualcuno che ancora non ha capito che è bene fare attenzione a quello che si scarica dalla rete.
Il topic viene però chiuso!
a paoloromagna chiedo di usare la ricerca del forum perchè è una domanda frequente che ha molte risposte e gli ricordo anche una regola d'oro su Mac Peer: UNA domanda UN topic!
Il topic viene però chiuso!
a paoloromagna chiedo di usare la ricerca del forum perchè è una domanda frequente che ha molte risposte e gli ricordo anche una regola d'oro su Mac Peer: UNA domanda UN topic!