muovere libreria itunes su time capsule

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
viadelporto1
Approdato su Mac Peer
muovere libreria itunes su time capsule

Post by viadelporto1 »

Ho l'HD quasi pieno sul mio iMac, e vorrei muovere la libreria di iTunes su Time Machine (mezza vuota). C'e' un metodo rapido? Grazie
flashcream

Post by flashcream »

Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Attenzione, muovendo la libreria sulla time capsule, ovviamente non viene più fatto il suo backup (della sola libreria iTunes, intendo).

Essendo anche la time capsule un disco, anche essa puo' rompersi. Non lasciare la tua libreria senza backup.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
stenbai
Amico di Mac Peer

Post by stenbai »

Salve a tutti,
vi pongo la mia domanda...spostando la libreria su time capsule, se TC è anche connessa ad un modem, posso contemporaneamente avere accesso alla libreria itunes e navigare in internet (in pratica 2 accessi diversi a TC)tramite collegamento ad un mac con cavo ethernet?
Ci sono problemi di gestione o TC smista automaticamente i dati?

grazie di ogni delucidazione
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

stenbai wrote: Ci sono problemi di gestione o TC smista automaticamente i dati?
Nessun problema.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)

Post Reply