apertura automatica limewire

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
karson
Approdato su Mac Peer
apertura automatica limewire

Post by karson »

ciao a tutti, volevo chiedervi...da quando ho aggiornato limewire all'ultima versione: la "5", ogni volta che accendo il mac mi si apre in automatico... potete spiegarmi come si può evitare che ciò accada... ho provato a vedere nelle pref. di limewire, ma non sono riuscito a trovare niente... almeno io, grazie ciao.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Guarda se è presente nei login items in Preferenze sistema > account > Elementi login.
Se è presente, seleziona limewire dalla lista e rimuovila con il segno meno (-).

Oppure, se l'applicazione è presente nel dock (sempre o al momento dell'apertura), clicca con il tasto destro e togli la spunta a Apri al login (sempre che ci sia).
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
karson
Approdato su Mac Peer

Post by karson »

fantastico padmè! l'ho risolto direttamente dal dock, togliendo la spunta ad "apri al login" grazie mille! ciao :smt023

Post Reply