mouse in palla con schermo

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
marcus
Approdato su Mac Peer
Posts: 20
Joined: Thu Feb 19, 2009 11:32 am
mouse in palla con schermo

Post by marcus »

perdonatemi ma mi e' uscito un problemino ,praticamente l immagine del mio schermo non rientra nella grandezza dello schermo stesso , o meglio se muovo il mouse a lato dx tutta l'immagine dello schermo si sposta a sx , e cosi per tutte le direzioni. invece di restare fermo e muoversi solo il cursore. nb la risoluzione e' quella solita .nb noto anche che avendo la risoluzione giusta l'immagine esce da ogni lato di circa 1cm mezzo .si e' come ingrandita senza toccare niente.
non so che fare. ho cercato nel forum ma non ho trovato niente.
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Hai attivato lo zoom?

Si disattiva o attiva (normalmente) con alt command 8 ( con altri termini: opzione mela 8 )

oppure http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... light=zoom
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

Dai un'occhiata qui http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... om+schermo

E magari perdi un po' di tempo per imparare a scrivere meglio le stringhe di ricerca :)
User avatar
marcus
Approdato su Mac Peer
Posts: 20
Joined: Thu Feb 19, 2009 11:32 am
grazie

Post by marcus »

madonna santa grazie fino a quando non imparero' ad usare completamente il mac mi inchinero' e chiedero' umilmente scusa.
il mac e' un universo di novita'
grazie ancora !!!!!!

Post Reply