HD esterno per Mac
HD esterno per Mac
Ho da poco acquistato un HD esterno WD My Book Studio per il mio Mac, con il quale riesco ad utilizzare Time Machine.
Avendo precedentemente effettuato la partizione del disco fisso del Mac per poter far "girare" dei giochi in Windows, chiedo se a questo punto posso salvare sull'HD esterno sia i file Mac che quelli WIndows.
Grazie per le risposte.
Claudio
Avendo precedentemente effettuato la partizione del disco fisso del Mac per poter far "girare" dei giochi in Windows, chiedo se a questo punto posso salvare sull'HD esterno sia i file Mac che quelli WIndows.
Grazie per le risposte.
Claudio
- flashcream
un file è un file e che sia per mac o per windows non fa differenza. forse vuoi sapere se collegandolo ad un pc puoi scrivere sul quel disco? no, perchè è in formato mac os esteso. ci scrivi solo con macdrive installato su win.hiedo se a questo punto posso salvare sull'HD esterno sia i file Mac che quelli WIndows.
quindi, quando scelgo windows nel disco di avvio (con boot camp) come faccio a scrivere sull'HD esterno?flashcream wrote:un file è un file e che sia per mac o per windows non fa differenza. forse vuoi sapere se collegandolo ad un pc puoi scrivere sul quel disco? no, perchè è in formato mac os esteso. ci scrivi solo con macdrive installato su win.
- flashcream
rileggi per favore
http://www.mediafour.com/products/macdrive/ci scrivi solo con macdrive installato su win.