Lumi su Airport Utility 5.4.2 per Tiger
Lumi su Airport Utility 5.4.2 per Tiger
Buona sera a tutti,
desideravo chiedere delucidazioni sull'applicazione in oggetto dal momento che nel mio Mac Book Pro intel core duo con 10.4.11 manca tale applicazione ed è presente solo Utility Amministrazione Airport. È possibile che io non abbia il software? (Vero che non ho mai configurato la base
)
In questo caso procedo con l'installazione da download senza problemi?
Grazie mille e chiedo scusa in anticipo per la banalità della questione ma so di essere capace di cose incredibili quando mi avventuro.
desideravo chiedere delucidazioni sull'applicazione in oggetto dal momento che nel mio Mac Book Pro intel core duo con 10.4.11 manca tale applicazione ed è presente solo Utility Amministrazione Airport. È possibile che io non abbia il software? (Vero che non ho mai configurato la base
In questo caso procedo con l'installazione da download senza problemi?
Grazie mille e chiedo scusa in anticipo per la banalità della questione ma so di essere capace di cose incredibili quando mi avventuro.
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"
- flashcream
- flashcream
si, fa tutto lui (e se non lo fa, faremo noi cestinando "utility amministrazione airport"). mi chiedo però se hai in passato per caso "ignorato" gli agg. airport, a mio parere infatti doveva esserci in agg. software.
poco male, scarica da qui: http://support.apple.com/downloads/AirP ... _2_for_Mac
sono fiducioso che poi da oggi non avrai più "problemi" con agg. software
poco male, scarica da qui: http://support.apple.com/downloads/AirP ... _2_for_Mac
sono fiducioso che poi da oggi non avrai più "problemi" con agg. software
Bene.
Sono quasi certa di non averli ignorati gli aggiornamenti, l'unico che faccio attendere sempre un po' è il security updater perché in un paio di occasioni mi è parso abbia creato problemi con le impostazioni network.
Grazie di nuovo e buona serata.
Edit: Hai ragione, non avrò più problemi con aggiornamento software. :-)
Sono quasi certa di non averli ignorati gli aggiornamenti, l'unico che faccio attendere sempre un po' è il security updater perché in un paio di occasioni mi è parso abbia creato problemi con le impostazioni network.
Grazie di nuovo e buona serata.
Edit: Hai ragione, non avrò più problemi con aggiornamento software. :-)
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"