strano salvaschermo iMac20 con bande gialle scorrevoli
strano salvaschermo iMac20 con bande gialle scorrevoli
Un saluto a tutti gli Utenti del Forum
da ieri mi capita (mai visto prima) uno strano salvaschermo con bande gialle in movimento come cornice, che danno proprio la sensazione di "attenzione Pericolo".
Nel riquadro in alto c'è la scritta "Tutti" ed è una specie di grafico con asse Y e X e una linea verticale in movimento. La stessa cosa si ripete sotto con "Itunes" e così via; in totale saranno 5 o 6 bande, come se il Mac stesse monitorando qualcosa o stesse riportando qualche attività recente di un software.
E' da mesi che ho l'iMac/20 ma non ho mai visto questo salvaschermo
Mi basta sapere che non è un avviso di Leopard di cui preoccuparmi.
(scusate se non allego l'immagine ma non saprei come catturarla)

da ieri mi capita (mai visto prima) uno strano salvaschermo con bande gialle in movimento come cornice, che danno proprio la sensazione di "attenzione Pericolo".
Nel riquadro in alto c'è la scritta "Tutti" ed è una specie di grafico con asse Y e X e una linea verticale in movimento. La stessa cosa si ripete sotto con "Itunes" e così via; in totale saranno 5 o 6 bande, come se il Mac stesse monitorando qualcosa o stesse riportando qualche attività recente di un software.
E' da mesi che ho l'iMac/20 ma non ho mai visto questo salvaschermo
Mi basta sapere che non è un avviso di Leopard di cui preoccuparmi.
(scusate se non allego l'immagine ma non saprei come catturarla)
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Qui trovi come catturarla e come postarla:scusate se non allego l'immagine ma non saprei come catturarla
http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html
Grazie per il suggerimento, però si tratta sempre di usare la tastiera?Votantonio wrote:Qui trovi come catturarla e come postarla:
http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html
in tal caso il salvaschermo non scompare?
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
- Padmé Amidala
Vai in Preferenze di sistema/Tastiera e mouse, pannello abbreviazioni da tastiera e cambia la combinazione ⌘⇧3 con un tasto singolo, es. F2.antoros09 wrote:Grazie per il suggerimento, però si tratta sempre di usare la tastiera?
in tal caso il salvaschermo non scompare?
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco