Vendo iPhone EDGE 8 GB - USATO

Hai il mouse rotto, la stampante finita, il Mac bruciato? Rifilali ad un amico! ;-) (Prima di utilizzare il mercatino, leggi le istruzioni per l'uso)
Post Reply
el-màgico
Amico di Mac Peer
Vendo iPhone EDGE 8 GB - USATO

Post by el-màgico »

Vendo iPhone EDGE 8 GB USATO.
Il telefono è in buone condizioni estetiche, presenta diversi strisci e graffi sul retro di alluminio ma nessuna ammacatura.

UNICO DIFETTO:
il tasto di accensione/spegnimento che serve anche per bloccare il monitor, A VOLTE non funziona bene, bisogna premerlo una volta in più per dare l'input.
Come soluzione a questo difetto io ho utilizzato un applicazione "QuickLock" che permette con un click di bloccare il monitor senza dover cliccare il tasto accensione.
Se dovete spegnere o accendere il telefono basta tenere premuto un po' di più il tasto accensione rispetto al normale funzionamento.
Preciso che nell'iPhone non è installata l'applicazione "QuickLock" perchè l'ho ripristinato al firmware 2.2.1. All'iPhone è stato infatti fatto il jailbreak pertanto non è in garanzia.

L'iPhone in oggetto funziona con qualsiasi sim italiana tranne con la compagnia 3 (in quanto è solo 3G).

La batteria è in buono stato, visto che il telefono più di tanto non è stato utilizzato.
E' stato utilizzato per lo più per sms, perciò un uso limitato.

La membrana dell'altoparlante non è stata bucata per aumentarne il volume come molti hanno fatto ma è completamente originale ed integra.

Il telefono non è mai stato aperto o riparato, il multitouch funziona perfettamente ed il vetro non è strisciato.

Includo nella vendita:
- la confezione originale:
- il caricabatterie originale americano (per utilizzarlo in italia basta acquistare un banalissimo cavo di alimentazione come quello per la playstation 2 al costo di pochissimi euro)
- il suo cavo usb
- il panno per pulirlo
- le istruzioni e gli adesivi che erano inclusi nella confezione
- il dock
- le cuffiette originali con microfono

Se volete vedere l'oggetto vi rimando all'asta di ebay dalla quale accetto solo pagamento paypal per maggior sicurezza.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0347470844

Per il prezzo si può anche trattare, purtroppo da adesso vedrò internet solamente martedì perciò se volete maggiori info vi risponderò da quel giorno in poi.

Ciao!
Blog di Grafica, Comunicazione e Tecnologia http://www.graficarts.net/
RAGGAMAN!!
Approdato su Mac Peer

Post by RAGGAMAN!! »

C'è posta per te nei PM!
RAGGAMAN!!
Approdato su Mac Peer

Post by RAGGAMAN!! »

Informo che è stato appena venduto!!
gabod3

Post by gabod3 »

RAGGAMAN!! wrote:Informo che è stato appena venduto!!
Da quando in qua è l'eventuale acquirente ad aggiornare lo stato di un topic di vendita?!?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
RAGGAMAN!!
Approdato su Mac Peer

Post by RAGGAMAN!! »

gabod3 wrote:Da quando in qua è l'eventuale acquirente ad aggiornare lo stato di un topic di vendita?!?
Veramente non l'ho comprato io il telefono, ma tramite messaggio privato mi ha detto ke l'aveva appena venduto e mi sembrava giusto farlo sapere agli altri. :angioletto

Post Reply