Problema wifi
Problema wifi
Ragazzi alcune volte il mio mac book pro mi fa sclerare

vi espongo il mio problema...
alcune volte all'accensione del mac la spia del wifi dice che il dispositivo non è attivo e non c'è modo di attivarlo...
L'unico modo per risolvere la questione è riavviare la macchina e sperare che la spia del wifi sia funzionante... cosa che al 100% dei casi si verifica...
Come mai?
vi espongo il mio problema...
alcune volte all'accensione del mac la spia del wifi dice che il dispositivo non è attivo e non c'è modo di attivarlo...
L'unico modo per risolvere la questione è riavviare la macchina e sperare che la spia del wifi sia funzionante... cosa che al 100% dei casi si verifica...
Come mai?
Ti insegno i passaggi ed anche una lezione per il futuro
: l'utilissima ricerca nel forum accessibile da qui: Mac Peer - Ricerca e dalla casella in alto a destra nella pagina.
Il tuo mac ti è stato venduto con 2 DVD: inserisci il DVD numero 1, spegni il mac con il dvd dentro, accendi e quando senti il "BONG" premi e tieni premuto il tasto D nella tastiera. A quel punto dovrebbe caricarti la schermata…
Il tuo mac ti è stato venduto con 2 DVD: inserisci il DVD numero 1, spegni il mac con il dvd dentro, accendi e quando senti il "BONG" premi e tieni premuto il tasto D nella tastiera. A quel punto dovrebbe caricarti la schermata…
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.
- flashcream
un banale reset pram e un sistema aggiornato risolvono il problema. per il futuro, e per capirci, quel simbolo si chiama "stato airport", non spia wi fi ed è un "menulet". aggiorna il firmware della periferica che crea il network.vi espongo il mio problema...
Di nulla, anche se pare sia sbagliatacardipa91 wrote:comunque cosa mi dovrebbe uscire nella schermata nel caso in cui ci dovrebbero essere problemi o nel caso in cui dovesse andar tutto bene?
grazie mille sia per la risposta sia per la velocità![]()
Perdonami.
Grazie per la correzione, Flashflashcream wrote:un banale reset pram e un sistema aggiornato risolvono il problema. per il futuro, e per capirci, quel simbolo si chiama "stato airport", non spia wi fi ed è un "menulet". aggiorna il firmware della periferica che crea il network.
OT: bello il nuovo avatar!
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.