Che fastidio: silverlight

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
guido57
Approdato su Mac Peer
Posts: 30
Joined: Sat May 02, 2009 8:06 pm
Che fastidio: silverlight

Post by guido57 »

Buongiorno a tutti.
Per vedere la rai2, abito a Torino, e a noi hanno tolto rai2 e rete4 mettendoli sul digitale terrestre (sono pigro e non ce l'ho ancora), ho installato Microsoft Silverlight.
Tutto bene, nel senso che funziona, poi ho provato a vedere dove l'aveva installato e ... in applicazioni non c'è nulla! Si trova sparso qui:
/libreria/internet Plug-in/ silverlight.plugin
/libreria/Receipts/silverlight*.pkg
/Utenti/guidorobotti/libreria/Application Support/Microsoft/silverlight

quindi i file vanno eliminati uno per uno (naturalmente volendo toglierli).
Mi farebbe piacere sapere perché non si trova nella cartella applicazioni come tutti gli altri programmi, compreso Flip4Mac.
Grazie e ancora buona domenica a tutti.
User avatar
avrobay
Posts: 28816
Joined: Sat Jan 22, 2005 2:15 pm

Post by avrobay »

Benvenuto su Mac Peer.

Non è un'applicazione ma un plug-in.
E' del tutto normale trovarlo in quelle cartelle e non in altre. ;)
guido57
Approdato su Mac Peer
Posts: 30
Joined: Sat May 02, 2009 8:06 pm

Post by guido57 »

Grazie della risposta e del benvenuto!

Post Reply