Installare parallels
Installare parallels
...ciao..
per lavoro sono costretto ad dover aprire una pagina di internet che lavora solo con il mal sistema di windows....
facendo una ricerca nel forum ho visto che quello che fa per me è parallels???
ho scaricato la versione trial dal link indicatomi...
non capisco...
ho bisogno di un cd di installazione di windoxs xp altrimenti non vado da nessuna parte???
avrò comunque bisogno di acquistarlo??? o la trial version va bene??
grazie
per lavoro sono costretto ad dover aprire una pagina di internet che lavora solo con il mal sistema di windows....
facendo una ricerca nel forum ho visto che quello che fa per me è parallels???
ho scaricato la versione trial dal link indicatomi...
non capisco...
ho bisogno di un cd di installazione di windoxs xp altrimenti non vado da nessuna parte???
avrò comunque bisogno di acquistarlo??? o la trial version va bene??
grazie
Si hai bisogno di un CD di installazione di windows XP SP2.
Visto che ci sono, una cortesia: un titolo più specifico sarebbe gradito e anche più utile a chi cerca lo stesso argomento. Sto Notando che hai spesso questa abitudine di mettere i puntini nei titoli. E' un'abitudine che non serve e che non rende il titolo più attraente. In futuro ti chiedo quindi di scrivere titoli precisi e senza puntini di sospensione. Grazie
Visto che ci sono, una cortesia: un titolo più specifico sarebbe gradito e anche più utile a chi cerca lo stesso argomento. Sto Notando che hai spesso questa abitudine di mettere i puntini nei titoli. E' un'abitudine che non serve e che non rende il titolo più attraente. In futuro ti chiedo quindi di scrivere titoli precisi e senza puntini di sospensione. Grazie
ciao,
se hai bisogno solo di aprire pagine web da windows, invece di parallels che dovrai acquistarlo, puoi usare virtualbox che è un programma opensource http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=36027&highlight=virtualbox
se hai bisogno solo di aprire pagine web da windows, invece di parallels che dovrai acquistarlo, puoi usare virtualbox che è un programma opensource http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=36027&highlight=virtualbox
Una copia con regolare licenza di Windows ti serve in ogni caso, a prescindere che tu decida di installare Parallels, Virtual Box (di questo scaricherai ovviamente la versione VirtualBox 2.2.2 for OS X hosts Intel Macs) o altri virtualizzatori.
Ora perà modifica il titolo del topic cliccando su Modifica --> Modifica avanzata, come ti era già stato chiesto.

Scegline uno indicativo del contenuto del topic e che possa servire a future ricerche.
Ora perà modifica il titolo del topic cliccando su Modifica --> Modifica avanzata, come ti era già stato chiesto.

Scegline uno indicativo del contenuto del topic e che possa servire a future ricerche.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- Padmé Amidala