Dove sistemare i dati importanti
- Axis&Allies
- Approdato su Mac Peer
Dove sistemare i dati importanti
Scusate la domanda banale, ma tutti i vostri dati personali tipo
codice fiscale
num carta sanitaria
estremi conto corrente
numeri blocco carte
etc...
possono essere sistemati in qualche modo che non conosco, tipo biglietto da visita velocemente consultabile? O esiste qualche piccolo programmino?
Grazie
codice fiscale
num carta sanitaria
estremi conto corrente
numeri blocco carte
etc...
possono essere sistemati in qualche modo che non conosco, tipo biglietto da visita velocemente consultabile? O esiste qualche piccolo programmino?
Grazie
Io uso con grande soddisfazione 1password.
Semplice ben fatto, ha anche il modo di poterlo sincronizzare con l'iPhone. Non ne faccio più a meno
Semplice ben fatto, ha anche il modo di poterlo sincronizzare con l'iPhone. Non ne faccio più a meno
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
- Padmé Amidala
PasswordWallet e SecretBox (ex SecretBook), a pagamento come 1password.
Gratuito c'è Stronghold (beta con bugs) e SecureVault.
Gratuito c'è Stronghold (beta con bugs) e SecureVault.
Io uso SplashID, sia su mac che su iphone.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Se non vuoi usare un software fai come me e crea un dmg criptato (a mio avviso pessima scelta).
Anche Accesso Portachiavi di Mac OS X include una funzionalità "note protette" che permette di archiviare breve testo in un portachiavi utente.
Anche Accesso Portachiavi di Mac OS X include una funzionalità "note protette" che permette di archiviare breve testo in un portachiavi utente.
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.
- Axis&Allies
- Approdato su Mac Peer