Batterie ipod

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
Borf
Mac Peer Aficionado
Batterie ipod

Post by Borf »

Salve a tutti,
non so se questo argomento e' gia' stato postato ma ho una domanda da rivolgervi: la durata delle batterie del mio ipod mini4g non rispecchia affatto quanto dichiarato da Apple, dalle 15 ore arrivo a malapena a 7, :? ??: e aggiungo che lasciandolo in stand-by dopo 3 o 4 giorni lo trovo scarico :x !
E' normale questo o devo correre al centro assistenza? Premetto che il mio caro ipod ha 4 mesi di vita!
Un saluto a tutti!
Borf
MacBook PRO 15" late 2011 Hi-Res 2.2 Ghz i7 16GB 10.11.1
Perché ho smesso di suonare l'oboe? Era troppo difficile! ;-)
Hartz
Quintessenza di Mac Peer
Re: Batterie ipod

Post by Hartz »

Borf wrote:Salve a tutti,
non so se questo argomento e' gia' stato postato ma ho una domanda da rivolgervi: la durata delle batterie del mio ipod mini4g non rispecchia affatto quanto dichiarato da Apple, dalle 15 ore arrivo a malapena a 7, :? ??: e aggiungo che lasciandolo in stand-by dopo 3 o 4 giorni lo trovo scarico :x !
E' normale questo o devo correre al centro assistenza? Premetto che il mio caro ipod ha 4 mesi di vita!
Un saluto a tutti!
Borf
Prova a leggere questo articolo tecnico: qui si parla di 8 - 12 ore per un iPod nuovo… :? ??:

When new and fully charged, the battery provides up to 8 or 12 hours of battery life, depending on your model.

:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Borf
Mac Peer Aficionado

Post by Borf »

Grazie Hartz,
il sito Apple e' stato molto esauriente! Faro' una prova senza cambiare brano in continuazione :lol:
Borf
MacBook PRO 15" late 2011 Hi-Res 2.2 Ghz i7 16GB 10.11.1
Perché ho smesso di suonare l'oboe? Era troppo difficile! ;-)

Post Reply