ciaooooooooooooooooooooooooooooo
-
amicodipelo
- Approdato su Mac Peer
ciaooooooooooooooooooooooooooooo
signore e signori...................s'ignorano..................mi sono già pentito e mi sto punendo-tipo tafazi-per l'infelice freddura,
la mia iscrizione è dovuta a due causali serissime.........
1)aiutare un collega che ha portato in ufficio il suo g4 ma non riesce a connettersi alla intranet regionale.
2)se riesco a risolvere il problema di connessione voglio acquistare un mac perchè sta anni luce avanti al pc.
ora cerco l'apposita sezione per chiedere aiuto, nel frattempo se qualcuno leggendo la mia presentazione potesse aiutarmi...........prego signori, l'ingresso è libero e lo spettacolo eccellente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e grazie!!
la mia iscrizione è dovuta a due causali serissime.........
1)aiutare un collega che ha portato in ufficio il suo g4 ma non riesce a connettersi alla intranet regionale.
2)se riesco a risolvere il problema di connessione voglio acquistare un mac perchè sta anni luce avanti al pc.
ora cerco l'apposita sezione per chiedere aiuto, nel frattempo se qualcuno leggendo la mia presentazione potesse aiutarmi...........prego signori, l'ingresso è libero e lo spettacolo eccellente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e grazie!!
amicodipelo wrote: ora cerco l'apposita sezione per chiedere aiuto, nel frattempo se qualcuno leggendo la mia presentazione potesse aiutarmi
Benvenuto
Puoi aprire una discussione qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/forumdisplay.php?f=15
Scegli per favore un titolo descrittivo del problema ed aggiungi tutte le informazioni che ritieni necessarie per risolverlo
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer