firefox 1.5
firefox 1.5
volevo segnalare l'uscita di firefox 1.5 al quale sono moooolto affezionato! (senza nulla togliere a safari cmq!)
http://www.mozilla.com/firefox/
inoltre volevo chiedere è giusta questa procedura per l'aggiornamento?!
ho scaricato il dmg di firefox1.5, montato e solito drad'&'drop nella cartella applicazioni...
tuttavia io avevo gia' firefox installato.
ora, se dal dock clicco su firefox mi parte la nuova versione e anche tutti i miei bookmark sono ancora li al loro posto (ci mancherebbe!!!) ma se cerco con spotlight firefox mi trova una cartella in
/Users/kphigo/Library/Application Support/Full Circle/MozillaOrgFirefox10Mac
e anche una simile:
/Users/kphigo/Library/Application Support/Full Circle/MozillaOrgFirefox15Mac
che credo siano della versione 1.0 e 1.5 (che ho appena installato)
che cosa sono quelle cartelle?! posso cancellare quella 10 (la prima che vi ho segnalato per intenderci)?!
ho scaricato il dmg di firefox1.5, montato e solito drad'&'drop nella cartella applicazioni...
ora, se dal dock clicco su firefox mi parte la nuova versione e anche tutti i miei bookmark sono ancora li al loro posto (ci mancherebbe!!!) ma se cerco con spotlight firefox mi trova una cartella in
e anche una simile:
che cosa sono quelle cartelle?! posso cancellare quella 10 (la prima che vi ho segnalato per intenderci)?!
Re: firefox 1.5
Ti devo tirare un po' le orecchie perché nel Forum ci sono ben tre pagine su FireFox!kphigo wrote:volevo segnalare l'uscita di firefox 1.5 al quale sono moooolto affezionato! (senza nulla togliere a safari cmq!)
e anche una simile:
Comunque anch'io ho aggiornato come hai fatto tu: trascino la nuova versione sulla cartella che contiene la vecchia; mi chiede se voglio sostituire il vecchio elemento; dico di sì ed è finita.
Io ti consiglio di prendere la cartella 1.0 che sta in Application Support e di trascinarla sulla Scrivania.
Se dopo qualche giorno vedi che FireFox 1.5 funziona perfettamente allora puoi buttare via la cartella 1.0 che evidentemente non serve più.
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
AZZZ... MEA CULPA!Hartz wrote: Ti devo tirare un po' le orecchie perché nel Forum ci sono ben tre pagine su FireFox!![]()
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Pentiti! Pentiti!kphigo wrote:AZZZ... MEA CULPA!Hartz wrote: Ti devo tirare un po' le orecchie perché nel Forum ci sono ben tre pagine su FireFox!![]()
: :testate: