condivisione masterrizzatore in rete con iSCSI
- spartakcus
- Amico di Mac Peer
- Posts: 177
- Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am
condivisione masterrizzatore in rete con iSCSI
salve,
oggi mi sto' dilettando nel provare a condividere un masterizzatore esterno.
allora ho installato sul mio mac senza lettore cd, l'utility globalsan iscsi.
sul pc con win del mio coinq ho installato alchool ed ho condiviso il suo masterizzatore in rete ed ho disabilitato il firewall.
ho copiato l'indirizzo ip del pc con il masterizzatore ed sul mac ho inserito l'ip in global san con relativa porta, ma in targets non mi rileva nessuna periferica..
entrambi i pc sono su stessa rete wifi di fastweb (potrebbe intaccare il problema degli ip di fastweb?)
grazie.
come posso fare?
oggi mi sto' dilettando nel provare a condividere un masterizzatore esterno.
allora ho installato sul mio mac senza lettore cd, l'utility globalsan iscsi.
sul pc con win del mio coinq ho installato alchool ed ho condiviso il suo masterizzatore in rete ed ho disabilitato il firewall.
ho copiato l'indirizzo ip del pc con il masterizzatore ed sul mac ho inserito l'ip in global san con relativa porta, ma in targets non mi rileva nessuna periferica..
entrambi i pc sono su stessa rete wifi di fastweb (potrebbe intaccare il problema degli ip di fastweb?)
grazie.
come posso fare?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- spartakcus
- Amico di Mac Peer
- Posts: 177
- Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am
la soluzione è qui:
http://support.apple.com/kb/HT1777?viewlocale=it_IT
basta scaricare le applicazioni: dvd or cd sharing per mac e per windows
http://support.apple.com/kb/HT1777?viewlocale=it_IT
basta scaricare le applicazioni: dvd or cd sharing per mac e per windows