Cerco iMac g3

Se cerchi un mac usato o una periferica, prova a chiedere qui. (Prima di utilizzare il mercatino, leggi le istruzioni per l'uso)
Post Reply
imattg5
Cerco iMac g3

Post by imattg5 »

Cerco un imac g3, a max 100 euro. Caratteristiche: funzionante :D almeno 266 (meglio qualcosina in più però eh...). Ci devo informatizzare la mamma (posta, internet e poco altro per ora...) Prima che mi si informatizzi con un pc!... son sicuro che a un compattino così non dirà di no :wink:
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
gigio
Re: Cerco iMac g3

Post by gigio »

imattg5 wrote:Cerco un imac g3, a max 100 euro. Caratteristiche: funzionante :D almeno 266 (meglio qualcosina in più però eh...). Ci devo informatizzare la mamma (posta, internet e poco altro per ora...) Prima che mi si informatizzi con un pc!... son sicuro che a un compattino così non dirà di no :wink:
io ho fatto la stessa cosa con la fidanzata, con un imac g3 400hz e 128 di ram. lei ci si è affezionata, ma io mi chiedo come faccia ad sarlo è veramente troppo lento...

Se provassi con un eMac, anche se costa di più, secondo me dovrebbe valerne la pena!

:)
MOSE
Mac Peer Aficionado
Re: Cerco iMac g3

Post by MOSE »

imattg5 wrote:Cerco un imac g3, a max 100 euro. Caratteristiche: funzionante :D almeno 266 (meglio qualcosina in più però eh...). Ci devo informatizzare la mamma (posta, internet e poco altro per ora...) Prima che mi si informatizzi con un pc!... son sicuro che a un compattino così non dirà di no :wink:
io ho un g3 da vendere se i interessa contattami in pm o a mose851@inwind.it

cioa Daniele

Post Reply