File Impossibile cancellare da cestino ed autoricreante

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
spartakcus
Amico di Mac Peer
Posts: 177
Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am
File Impossibile cancellare da cestino ed autoricreante

Post by spartakcus »

salve,

ogni volta per colpa di questo file devo avviare onyx e cancellare il cestino da li'

perchè ogni volta mi ritrovo questo elemento nel cestino, ad ogni riavvio.

come devo fare?


Image
Votantonio
Oracolo di Mac Peer
Posts: 4094
Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am

Post by Votantonio »

La butto lì: hai provato a vuotare il Cestino in modalità sicura? Lo chiedo perchè a me di solito questo trucco funziona quando ricevo un messaggio di quel tipo.
User avatar
Riker
Leggenda di Mac Peer
Posts: 2625
Joined: Sun Nov 25, 2007 12:18 pm

Post by Riker »

Con What's Keeping Me? puoi vedere chi usa quel file.

Aggiornare al 10.5.6?
User avatar
Gas Gas
Portento di Mac Peer
Posts: 2255
Joined: Tue Feb 05, 2008 10:25 am

Post by Gas Gas »

vedo che hai installato anche windows, il problema potrebbe essere quello, per una soluzione guarda qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=36424&highlight=file+cestino+windows
User avatar
spartakcus
Amico di Mac Peer
Posts: 177
Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am

Post by spartakcus »

grazie
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Gas Gas wrote:vedo che hai installato anche windows, il problema potrebbe essere quello, per una soluzione guarda qui: http://discussions.apple.com/thread.jspa?messageID=5882792#5882792
e qui http://discussions.apple.com/thread.jspa?messageID=6623217
Ciao, gas gas, ci sono dei topic sul nostro forum in proposito, se si tratta di questo (almeno 5). A parte ciò non dico altro perché...

C'è chi le scale le pulisce, c'è chi le scale le sale!
Io le salgo, Tu devi pulirle!
User avatar
Gas Gas
Portento di Mac Peer
Posts: 2255
Joined: Tue Feb 05, 2008 10:25 am

Post by Gas Gas »

ok ho sbagliato perchè lo ammetto, non ho neanche fatto la ricerca nel forum e non ho dato il buon esempio e mi scuso con quelli che avevano già trovato la soluzione (riker).
:smt039
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

ehm.. veramente citavo la firma dell'utente che ha aperto il topic... (e il riferimento era per lui).
User avatar
Gas Gas
Portento di Mac Peer
Posts: 2255
Joined: Tue Feb 05, 2008 10:25 am

Post by Gas Gas »

eh scusa ma ho letto di fretta e non mi ero neanche accorto, giornata no oggi. ho già cancellato la parte di messaggio, magari se vuoi farlo anche tu così non incasiniamo il topic
:smt039
User avatar
spartakcus
Amico di Mac Peer
Posts: 177
Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am

Post by spartakcus »

c'è un truccheto da tastiere per fare lo svuotamento sicuro del cestino?

Post Reply