ALICE e una piccola rete di computer

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
primate
Approdato su Mac Peer
Posts: 63
Joined: Wed Apr 18, 2007 7:19 am
ALICE e una piccola rete di computer

Post by primate »

Vi Chiedo un consiglio per un SW x MAC, se non gia’ presente in leopard 10.5, per la gestione della posta elettronica tra ALICE e una piccola rete di computer MAC e PC (mail server locale).

Quello che vorrei fare e’ che tutti i MAC/PC della rete possano ricevere o inviare email verso l’account di ALECE passando sempre tramite un solo MAC dedicato a tale scopo.

Saluti
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

con mac OS X server sarebbe più semplice. un pagina ricca di info e software: http://www.emailman.com/mac/servers.html

Post Reply