DivX 7
DivX 7
DivX 7.0 per Mac
New in this Version
- DivX Player 7.0 now supports playback of DivX Plus files (.mkv/H.264/AAC) and has an updated UI
- DivX Codec 6.8.3 has been updated to include:
• Up to 50% faster decoding on multi-core computers for better HD Playback
• New custom matrices that allow for better fine tuning of encoder for specific content type
- DivX Converter 1.3.1 has been updated to work on Leopard (and to work in general)
- DivX for Mac 7.0 is now officially supported on Intel machines only.
http://www.divx.com
Attenzione: DivX 7.0 è supportato solo sui Mac Intel.
New in this Version
- DivX Player 7.0 now supports playback of DivX Plus files (.mkv/H.264/AAC) and has an updated UI
- DivX Codec 6.8.3 has been updated to include:
• Up to 50% faster decoding on multi-core computers for better HD Playback
• New custom matrices that allow for better fine tuning of encoder for specific content type
- DivX Converter 1.3.1 has been updated to work on Leopard (and to work in general)
- DivX for Mac 7.0 is now officially supported on Intel machines only.
http://www.divx.com
Attenzione: DivX 7.0 è supportato solo sui Mac Intel.
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Grazie della segnalazione.
In questa guida si raccomanda (copio e incollo): Si può scegliere tra Perian e i component Divx + Ac3 Audio. E' inutile installare entrambi.
Io ho installato Perian. Mi chiedo se mi convenga reinstallare (per la terza volta) questo codec anche solo per poter provare il nuovo converter (15-day trial).
In questa guida si raccomanda (copio e incollo): Si può scegliere tra Perian e i component Divx + Ac3 Audio. E' inutile installare entrambi.
Io ho installato Perian. Mi chiedo se mi convenga reinstallare (per la terza volta) questo codec anche solo per poter provare il nuovo converter (15-day trial).
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Aggiorno: scaricato e installato dal momento DivX 7.0 per Mac.
Testato con tutti i tipi di files indicati nel sito.
Dopo neanche cinque minuti ventole a palla. Due chiusure improvvise del player (una con un video in formato MKV HD PLUS scaricato dal suo stesso sito).
Tutto come prima, DivX 7.0 uguale a DivX 6.x, a parte una diversa e più accattivante interfaccia grafica.
Testato anche il Converter: effettivamente sembra un po' più rapido.
Comunque una mezza chiavica era e una mezza chiavica resta. Almeno per me.
Testato con tutti i tipi di files indicati nel sito.
Dopo neanche cinque minuti ventole a palla. Due chiusure improvvise del player (una con un video in formato MKV HD PLUS scaricato dal suo stesso sito).
Tutto come prima, DivX 7.0 uguale a DivX 6.x, a parte una diversa e più accattivante interfaccia grafica.
Testato anche il Converter: effettivamente sembra un po' più rapido.
Comunque una mezza chiavica era e una mezza chiavica resta. Almeno per me.
- Padmé Amidala
Version 7.1:
DivX Player 7.1 has been updated to now support:
Unlimited playback of purchased DivX VOD content in DivX Player
Streamlined DivX VOD registration and device management
DivX Codec 6.8.3 has been updated to include:
Up to 50% faster decoding on multi-core computers for better HD Playback
New custom matrices that allow for better fine tuning of encoder for specific content type
DivX Converter 1.3.1 has been updated to work on Leopard (and to work in general)
DivX for Mac 7.1 is now officially supported on Intel machines only
Riguardo al codec, si dice:
• essai gratuit de 6*mois de DivX*6 Codec, qui vous permet d'exporter des films au format DivX à partir des applications courantes telles que iMovie, QuickTime Player Pro et Pro et Final Cut, les deux Pro et Express.
Significa che tutti i sei mesi devo rinnovarlo o che smette di funzionare dopo 6 mesi e basta? Mpeg streamclip ne ha bisogno....
DivX Player 7.1 has been updated to now support:
Unlimited playback of purchased DivX VOD content in DivX Player
Streamlined DivX VOD registration and device management
DivX Codec 6.8.3 has been updated to include:
Up to 50% faster decoding on multi-core computers for better HD Playback
New custom matrices that allow for better fine tuning of encoder for specific content type
DivX Converter 1.3.1 has been updated to work on Leopard (and to work in general)
DivX for Mac 7.1 is now officially supported on Intel machines only
Riguardo al codec, si dice:
• essai gratuit de 6*mois de DivX*6 Codec, qui vous permet d'exporter des films au format DivX à partir des applications courantes telles que iMovie, QuickTime Player Pro et Pro et Final Cut, les deux Pro et Express.
Significa che tutti i sei mesi devo rinnovarlo o che smette di funzionare dopo 6 mesi e basta? Mpeg streamclip ne ha bisogno....
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
- flashcream
- Padmé Amidala
Grazie, non ho aperto un topic in proposito, visto che sono indicazioni che compaiono al momento di installare. 
Preciso che la versione del codec è la stessa della versione prima, 7.0 (cambia solo il player, ho messo in grassetto), ma il dubbio sulla scadenza del codec ce l'avevo sul gozzo da un po'.
Preciso che la versione del codec è la stessa della versione prima, 7.0 (cambia solo il player, ho messo in grassetto), ma il dubbio sulla scadenza del codec ce l'avevo sul gozzo da un po'.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
- Padmé Amidala
Grazie, non ho aperto un topic in proposito, visto che sono indicazioni che compaiono al momento di installare. 
Preciso che la versione del codec è la stessa della versione prima, 6.8.3 (cambia solo il player, ho messo in grassetto la parte che cambia rispetto a sopra), ma il dubbio sulla scadenza del codec ce l'avevo da un po'.
Preciso che la versione del codec è la stessa della versione prima, 6.8.3 (cambia solo il player, ho messo in grassetto la parte che cambia rispetto a sopra), ma il dubbio sulla scadenza del codec ce l'avevo da un po'.