Piccolo aiuto per TextEdit [non appare piú nella barra menú]
Piccolo aiuto per TextEdit [non appare piú nella barra menú]
Ciao a tutti, chiedo scusa gia per la domanda forse troppo banale, e forse anche perché gia sará stata trattata in qualche altro topico ... ma sono nuovo del forum ...
Bene il "problemino" é il seguente, non appare piú textedit nel nella barra menú, come appare ogni altra applicazione, la finestra si apre lo stesso, ma non appare la barra menú, quindi, non posso usare un nuovo file, andare su preferenze, usare aiuto texedit, etc ...
Grazie per i suggerimenti che spero verranno ...
Bene il "problemino" é il seguente, non appare piú textedit nel nella barra menú, come appare ogni altra applicazione, la finestra si apre lo stesso, ma non appare la barra menú, quindi, non posso usare un nuovo file, andare su preferenze, usare aiuto texedit, etc ...
Grazie per i suggerimenti che spero verranno ...
Cestinare le preferenze?
Grazie per aver risposto ... ma come cestino le preferenze??? 
Bhe vediamo ..
Sarebbe cioè andare sulla icona dell'applicazione, entrare in Ottieni informazioni, e alla fine della finestra in Condivisione e Permessi, dove cè un catenaccio accanto ...??
Se è, ho semplicemente, sbloccato il catenaccio ...
Se non è questo, non so come fare a riparare i permessi ...
Comunque ti ringrazio per l'attenzione ... speriamo di poter risolvere sta situazione interessante ...
Se è, ho semplicemente, sbloccato il catenaccio ...
Se non è questo, non so come fare a riparare i permessi ...
Comunque ti ringrazio per l'attenzione ... speriamo di poter risolvere sta situazione interessante ...