problema con crossOver versione demo

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
dany bono
Approdato su Mac Peer
Posts: 16
Joined: Thu Apr 02, 2009 4:32 am
problema con crossOver versione demo

Post by dany bono »

ho un problema con crossover.mi dice che l'applicazione nn e supportata dal sistema io ho un mac OSx e non me lo apre cosa devo fare?in questa discussione ho scritto tutto giusto xd.comunque a cosa serve esattamente crossover?
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

dany bono wrote:ho un problema con crossover.mi dice che l'applicazione nn e supportata dal sistema io ho un mac OSx e non me lo apre cosa devo fare?in questa discussione ho scritto tutto giusto xd.comunque a cosa serve esattamente crossover?
Tutto giusto? Non ti rendi nemmeno conto di non utilizzare tutte le lettere a disposizione dell'alfabeto Italiano (lasciando perdere forma, accenti, sintassi, spaziature ed interpunzioni)... Una sorta di analfabetismo di ritorno?

Comunque, se vuoi che qualcuno tenti di aiutarti devi indicare la versione esatta del tuo sistema operativo (Mela in alto a sinistra --> Informazioni su questo Mac).
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

dany bono wrote:cosa devo fare?
Devi specificare esattamente la versione del sistema operativo e il modello del tuo Mac.
Crossover serve a virtualizzare Windows in un mac
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

Specifica la versione del sistema operativo.

Mac OS X 10.?

http://it.wikipedia.org/wiki/CrossOver


edit: :zzz :zzz
dany bono
Approdato su Mac Peer
Posts: 16
Joined: Thu Apr 02, 2009 4:32 am
comunque nn vedo gli errori xd

Post by dany bono »

la versione e 10.4.7
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

dany bono
Approdato su Mac Peer
Posts: 16
Joined: Thu Apr 02, 2009 4:32 am
cioe non posso usarlo nel mio?

Post by dany bono »

cioe nella mia versione non posso usarlo?
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

dany bono wrote:cioe nella mia versione non posso usarlo?
Se hai un Mac con processore PPC, no
dany bono
Approdato su Mac Peer
Posts: 16
Joined: Thu Apr 02, 2009 4:32 am
scusate l'ignoranza

Post by dany bono »

scusate l'ignoranza ppc? sarebbe?
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

dany bono wrote:scusate l'ignoranza ppc? sarebbe?
Sono i Mac "vecchi" equipaggiati con processori NON intel.
PPC= (powerPC)

http://it.wikipedia.org/wiki/PowerPC

Post Reply