airport non riconosce nessuna connessione internet all' avvio

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
eddyfelson
Amico di Mac Peer
Posts: 100
Joined: Sun Feb 15, 2009 6:51 am
airport non riconosce nessuna connessione internet all' avvio

Post by eddyfelson »

Ciao a tutti,
Ho un imac con Leopard e un modem router wifi netgear con il quale mi collego ad internet in wifi tramite airport.
Ultimamente il mac non riconosce nessuna connessione all'avvio,per risolvere il problema devo riavviare.
Quando clicco sulla icona di airport mi chiede la password wep(dovrebbe essere memorizzata di default) e, una volta inserita, continua a darmi lo stesso errore :nessuna connessione rilevata.
Il segnale del modem e' ottimo in quanto riesco a collegarmi con la ps3 in wifi dal salotto.
Sono due giorni che mi da questo problema e ho sempre risolto riavviando la macchina.
Grazie per il vostro aiuto :smt039
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »


Post Reply