Convertire immagini da svg a pgn o jpeg.
Convertire immagini da svg a pgn o jpeg.
Ciao,sapete un programmino veloce per convertire le immagini dal formato svg(che io apro con illustrator) a pgn o jpeg che si aprono con anteprima?
Magari qualcosa dove si possa trascinare solo il file da convertire,visto che le immagini sono centinaia e non posso convertirle con illustrator o altri programmi di fitoritocco...
Help
Ciaoooo
Magari qualcosa dove si possa trascinare solo il file da convertire,visto che le immagini sono centinaia e non posso convertirle con illustrator o altri programmi di fitoritocco...
Help
Ciaoooo
Graphic Converter è un programma a pagamento che importa e converte molti formati, tra i quali .svg: http://www.lemkesoft.com/
Può essere usato anche come freeware rinunciando ad alcune funzioni (tra le quali, credo, proprio la conversione in batch).
Aspettiamo altri suggerimenti
Può essere usato anche come freeware rinunciando ad alcune funzioni (tra le quali, credo, proprio la conversione in batch).
Aspettiamo altri suggerimenti
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
meigel wrote:Graphic Converter è un programma a pagamento che importa e converte molti formati, tra i quali .svg: http://www.lemkesoft.com/
Aspettiamo altri suggerimenti![]()
- flashcream
hai illustrator.... usa quello. cerchi e carichi uno script che faccia al caso tuo, apri i documenti e lo esegui. (gli script servono proprio per automatizzare alcune operazioni come tranquillamente potrebbe essere l'esportazione dei documenti aperti in un formato a tua scelta).
il formato svg non è gestibile da molte altre applicazioni. il vero problema è questo. dove trovare lo script sinceramente non so dirtelo perchè non mi occupo di grafica, ma google fa miracoli. un esperto è anche in grado di crearlo.
il formato svg non è gestibile da molte altre applicazioni. il vero problema è questo. dove trovare lo script sinceramente non so dirtelo perchè non mi occupo di grafica, ma google fa miracoli. un esperto è anche in grado di crearlo.
Grazie,ma se ho capito bene dovrei aprire tutti i file per convertirli è la cosa proprio non si può fare,cercavo qualcosa Drag and drop per velocizzare tutto altrimenti ci metterei dei mesiflashcream wrote:hai illustrator.... usa quello. cerchi e carichi uno script che faccia al caso tuo, apri i documenti e lo esegui. (gli script servono proprio per automatizzare alcune operazioni come tranquillamente potrebbe essere l'esportazione dei documenti aperti in un formato a tua scelta).
- flashcream