ricerca periferiche
ricerca periferiche
Ho collegato un telefono al mio mac osx e non riesco a trovarlo come periferica sull'hardisk,premetto che sul telefono ho inserito una micro sd e che la stessa operazione fatta con un altro computer mac riesce a visualizzarlo. Avete qualche consiglio da darmi? Saluti.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm